Home » News » Soluzioni

SICURIT: la nuova Linea di Videosorveglianza AI PROGRESS

SICURIT lancia la nuova linea di Videosorveglianza AI PROGRESS!

Come sottolineano dagli headquarters della storica azienda milanese, “le nuove telecamere della serie AI con algoritmo di deep learning avanzato supportano varie funzioni intelligenti e soddisfano i requisiti in diversi ambienti. Dispongono di un’eccellente tecnologia di elaborazione delle immagini in un ambiente a bassa illuminazione, inoltre forniscono una dissuasione attiva in tempo reale da criminalità, intrusi e comportamenti indesiderati”.

CARATTERISTICHE E VANTAGGI DELLA NUOVA LINEA DI VIDEOSORVEGLIANZA SICURIT AI PROGRESS

Grazie alle caratteristiche peculiari della videosorveglianza SICURIT AI PROGRESS, sono davvero molti i vantaggi che la nuova linea offre, come evidenziano da SICURIT.

  • UNICA APP
    Sia per la visione delle telecamere e videoregistratori IP, sia per la visione delle telecamere e videoregistratori AHD

  • CONFIGURAZIONE SEMPLICE
    Abilita facilmente e rapidamente una regola di analisi video per iniziare a godere della semplicità e dell’efficacia delle prestazioni dell’intelligenza artificiale. Gli utenti possono facilmente abilitare manualmente un algoritmo per un uso specifico.

  • NETTA RIDUZIONE DEI FALSI ALLARMI
    Un algoritmo AI di nuova generazione rileva e distingue accuratamente i movimenti di persone e veicoli da altri oggetti in movimento, riducendo falsi allarmi.

  • COLOR-FULL
    Immagini chiare e a colori sia di giorno che di notte, con dettagli brillanti e chiarezza per un’identificazione più rapida degli oggetti. Illumina passaggi pedonali, anche oscurati, all’interno di città o edifici.

  • H.265+ COMPRESSIONE VIDEO
    Efficace tecnologia di compressione video H.265+ per risparmiare larghezza di banda e spazio di archiviazione.

  • RICERCA RAPIDA DEL TARGET
    Consente al personale di identificare automaticamente le riprese di persone e veicoli, eliminando i costi elevati delle ricerche manuali delle riprese video.

LE FUNZIONI DI AI INTELLIGENZA ARTIFICIALE

  • RICONOSCIMENTO PERSONE E VEICOLI
    Le telecamere rilevano automaticamente esseri umani e veicoli attraverso l’analisi video in tempo reale, riducendo al minimo i falsi allarmi attivati ​​da animali, foglie che cadono, forti piogge e altri oggetti in movimento.

  • INTRUSIONE PERIMETRALE
    Il rilevamento dell’area è una tecnica di algoritmo di visione artificiale utilizzata per rilevare i casi in cui i targets entrano o escono da aree specifiche in un video.

  • ATTRAVERSAMENTO LINEA
    Utilizzato per rilevare oggetti che attraversano una linea virtuale specificata dall’utente in una direzione specificata.

  • ENTRATA/USCITA AREA
    Viene utilizzato per rilevare oggetti che entrano/escono da una regione virtuale predefinita.

  • RILEVAMENTO INCENDIO CON TELECAMERA TERMICA
    Le termocamere possono contribuire a prevenire gli incendi, rilevando i punti caldi prima che si sviluppino le fiamme.

  • IDENTIFICAZIONE VOLTI
    Quando viene rilevato o riconosciuto un volto nell’area di rilevamento, il sistema attiva l’allarme e supporta la ricerca dei risultati del rilevamento e del riconoscimento dei volti.

  • LETTURA TARGHE
    Quando un veicolo a motore entra nell’area di rilevamento, catturerà la targa.

  • OGGETTO ABBANDONATO
    Viene utilizzato per rilevare gli oggetti rimasti nella regione predefinita oppure rileva se gli oggetti sono stati rimossi dalla regione predefinita.

  • GESTIONE DELLE CODE
    Un algoritmo AI di nuova generazione è in grado di rilevare il numero di persone in fila e l’avviso del tempo di attesa.

  • CONTROLLO DELLA DENSITÀ MEDIANTE CONTEGGIO DELLE PERSONE
    Supporta il conteggio delle persone quando le persone entrano ed escono da un’area specifica entro un determinato intervallo di tempo.
  • MAPPA DI CALORE
    Rileva la distribuzione degli oggetti in movimento dinamico nell’area target, entro un certo periodo, e visualizza la distribuzione su una mappa termica. Il colore varia dal blu al rosso. Il potere calorifico più basso è in blu e il potere calorifico più alto è in rosso.
  • SUONI INUSUALI
    La funzione di rilevamento del suono insolito rileva il suono anomalo nella scena, come un improvviso aumento o diminuzione dell’intensità del suono (pianto, sparo, abbaiare di un cane, etc …).
Sicurit AI Progress Funzioni di analisi delle immagini
Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.