Sicurit: telecamere bullet e dome AHD multiprotocollo 4Mega

Sicurit Alarmitalia annuncia le nuove telecamere bullet e dome con risoluzione 4Megapixel.
Sono telecamere con segnale video su cavo coassiale o doppino telefonico, multiprotocollo 4in1 (AHD, HD-TVI, HD-CVI, CVBS), quindi con un'ampia compabilità e già testate con ottimi risultati dai laboratori Sicurit con i videoregistratori serie DAHD22xxQ (da 4, 8 o 16 ingressi).
LE CARATTERISTICHE
Grazie alla risoluzione doppia, rispetto ai modelli già in commercio, risultano adatte sia in contesti residenziali e commerciali, che in progetti più complessi.
Estremamente facili da installare ed utilizzare, possono essere configurate direttamente attraverso il videoregistratore.
Entrambe le telecamere sono dotate di lente varifocal 2,7-12 mm e LED infrarossi ad alta efficienza incorporati, per una visione ottimale anche in condizioni di luce critiche. La qualità video è assicurata da un sensore CMOS di ultima generazione in grado di fornire dettagli e colori impeccabili, anche grazie alle funzioni integrate di riduzione del rumore 2D/3D DNR e digital WDR, in grado di correggere e compensare immagini a forte contrasto di luce.
Privacy masking e Motion Detection fanno anch’essi parte della dotazione standard.
TAHDB4000IRV (questo il codice della bullet) e TAHDD4000IRV (il codice della dome) entrano quindi a far parte del sistema coax multiprotocollo di Sicurit, che comprende anche le stesse telecamere in versione 2 Megapixel e 1,3 Megapixel, le stellari a 2 Megapixel e le Speed dome.
Grazie all’integrazione in rete è possibile gestire e visualizzare le telecamere su smartphone o tablet, grazie alle App dedicate disponibili per Android e iOS.
Da oltre 46 anni Sicurit rappresenta un partener serio ed affidabile per l’installatore di sicurezza, che può contare su un servizio di assistenza tecnica e commerciale qualificato e presente su tutto il territorio nazionale.
la Redazione