Home » News » Vigilanza

Sicuritalia assume ulteriori 600 persone

Sicuritalia assume ulteriori 600 persone

Il Gruppo Sicuritalia assumerà oltre 600 figure che verranno inserite nel proprio organico. Il Gruppo, che conta 17.000 dipendenti, concluderà il 2022 con oltre 7000 assunzioni.

Le 600 nuove risorse riguardano: “guardie giurate per il 40%, addetti ai servizi fiduciari per il 50% e operatori di igiene ambientale per il 10% – sottolineano direttamente dall’azienda. – Tali figure verranno inserite su tutto il territorio nazionale ed in particolare nelle regioni: Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Friuli Venezia Giulia, Lazio e Liguria”.

“Tali nuove risorse andranno ad operare in contesti di primo piano – specificano da Sicuritalia –  a partire dai tre principali scali aeroportuali lombardi di Milano Malpensa, Milano Linate e Bergamo Orio al Serio, oltre che per i principali players italiani ed internazionali in ambito bancario, assicurativo, ospedaliero, alberghiero, della logistica e della grande distribuzione. Per l’aeroporto di Malpensa, Sicuritalia dovrà inserire nel proprio organico circa 80 Guardie Giurate Particolari entro la prossima primavera”.

Sarà nel proprio Experience Lounge in Ponte dei Mari, ingresso Porta Est della Fiera di Milano a Rho, che il Gruppo incontrerà le nuove risorse. “L’Experience Lounge – precisano da Sicuritalia – è uno spazio di oltre 150 mq dove i visitatori possono scoprire i vari business di Sicuritalia per la sicurezza della propria azienda o della propria abitazione, con contenuti multimediali, approfondimenti sulle interazioni con la centrale operativa, possibilità di toccare con mano le tecnologie Sicuritalia di videosorveglianza, accessi e antincendio”.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.