Home » News » Attualità

SICURTECH Village : la sicurezza chiama a raccolta a Firenze più di 450 professionisti

SICURTECH Village : la sicurezza chiama a raccolta a Firenze più di 450 professionisti

Dopo Napoli, il SICURTECH Village ha fatto tappa a Firenze. La folta partecipazione, oltre 450 gli addetti ai lavori, ha avallato la validità del percorso intrapreso.
La manifestazione della sicurezza ideata e promossa da UMAN, Associazione Nazionale Aziende Sicurezza e Antincendio, in collaborazione con AIAS, Associazione professionale Italiana Ambiente e Sicurezza, è stata ospite della prestigiosa sede fiorentina dell’Auditorium Cosimo Ridolfi della Cassa di Risparmio.

“SICURTECH Village, partito da Napoli, ha ricevuto fin da subito attestazioni di riconoscimento e fiducia da parte degli operatori e dalle Istituzioni, prima su tutte la Medaglia di Rappresentanza della Presidenza della Repubblica conferita dal Presidente Giorgio Napolitano – afferma GianMario Malnati, Presidente UMAN.
I numeri di questa tappa fiorentina – sottolinea Malnati –  ci confermano come la strada che abbiamo intrapreso sia quella giusta: c’è fame di informazioni e riscontriamo il bisogno di confronto tra i professionisti dell’intera filiera dell’antincendio. Il tour SICURTECH Village, che stiamo portando sul territorio, riesce a rispondere a queste necessità. Stiamo già lavorando assiduamente per i prossimi appuntamenti”.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.