Soluzioni Integrate di CAME per il Controllo Accessi

CAME progetta e realizza soluzioni e prodotti tecnologici di alta qualità per il comfort e la sicurezza delle persone negli ambienti residenziali, pubblici e aziendali, e con Progetto Spazi presenta una gamma completa di soluzioni integrate e connesse per accessi sicuri.
Installati nelle zone più complesse e preziose del mondo, i sistemi per la sicurezza urbana CAME sono progettati, testati e controllati per offrire performances di altissimo livello e un’operatività fluida e senza problemi.
CARATTERISTICHE E VANTAGGI DELLE SOLUZIONI CAME PER ACCESSI SICURI
L’ampia gamma di soluzioni CAME per il controllo accessi garantisce ad uffici e ambienti di lavoro, agli spazi e alle strutture di uso pubblico, di gestire e ottimizzare tutte le operazioni di ingresso e uscita, con precisione e in sicurezza. Altamente customizzabili e integrabili con le più moderne tecnologie di identificazione e abilitazione all’ingresso, sono robusti e sicuri, anche in caso di emergenza, grazie allo sblocco automatico e al braccio antipanico in dotazione.
La gamma di soluzioni CAME comprende:
– tornelli,
– speed gates,
– tornelli a tutta altezza,
– software.
CAME: CONSULENZE E SUPPORTO PER LE SOLUZIONI DI CONTROLLO ACCESSI
CAME si mette a disposizione per affiancare progettisti, system integrators e operatori con una gamma di prodotti realizzati per assicurare accessi sicuri e che permettano di ottimizzare i layout delle strutture.
Il team di Progetto Spazi offre tutta la sua competenza e il completo supporto per tutte le fasi di progettazione, dall’analisi di fattibilità, alla realizzazione, fino alla fase di start up dell’impianto.
Ecco perché dagli headquarters CAME nel rivolgersi a progettisti e security managers, il team Progetto Spazi sottolinea: “Siamo pronti a supportare ogni vostro progetto di gestione e controllo accessi con competenza, professionalità e con tutta la gamma delle automazioni CAME”.
CAME è protagonista all’evento “Alta Sicurezza: Approcci e Soluzioni Innovative per la Sicurezza in Ambito Pubblico e per le Infrastrutture Critiche” organizzato da S News in collaborazione con l’Università di Catania e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Catania.
Per informazioni e iscrizioni: https://www.snewsonline.com/alta-sicurezza-programma-evento-universita-catania/
