Sonepar Italia apre a Bolzano un ufficio commerciale
Sonepar Italia inaugura oggi a Bolzano, in via Innsbruck 31, nell’edificio Kampill Center, un nuovo ufficio commerciale con 5 persone, dai “profili qualificati e con esperienza nel settore”, come evidenziano dall’azienda.
Si tratta della prima apertura Sonepar in Alto Adige.
“Da oggi – evidenzia Gabriel Hofer, Responsabile dell’ufficio commerciale a Bolzano di Sonepar Italia – siamo pronti per far conoscere tutti i servizi che Sonepar Italia offre ai propri clienti. Con gli specialisti tecnico commerciali di zona riusciamo a coprire il mercato sia dal punto di vista territoriale che a livello tecnico”.
“Questa inaugurazione – precisa Sergio Novello, Presidente e AD di Sonepar Italia – è il primo passo per conoscere più a fondo questo territorio, che è già da tempo nel nostro perimetro commerciale. L’ufficio di Bolzano simboleggia il nostro primo ingresso ufficiale in Alto Adige. Ci interessa entrare nel vivo delle dinamiche che caratterizzano i settori di nostra competenza qui. Inoltre se, come ben auspichiamo, il territorio si mostra recettivo, e noi saremo in grado di affrontare le sfide legate all’ingresso in questo nuovo mercato, non mancheremo di aprire prossimamente dei punti vendita, il primo sicuramente a Bolzano”.
L'ufficio commerciale di Sonepar Italia si trova a 3 minuti dall’uscita autostradale di Bolzano Nord e a 5 minuti dal centro cittadino.
Con l’apertura di oggi Sonepar Italia, parte del gruppo internazionale Sonepar, con la sua sede principale a Padova, opera in 17 regioni con 150 punti vendita e più di 2000 dipendenti. L’azienda vende prodotti e componenti per l’automazione industriale e residenziale, materiale illuminotecnico, soluzioni di efficientamento energetico, sistemi per la sicurezza individuale (telecamere termografiche, termocamere, controllo accessi, conteggio persone, etc..), ferramenta e cavi.
Alla diffusa presenza sul territorio, Sonepar Italia affianca un canale E-commerce che offre un catalogo con oltre 350.000 articoli e consegne in 24 ore anche in cantiere.
la Redazione