Sonepar Italia: dopo Bolzano apre ufficio commerciale a Trento
Sonepar Italia, dopo l’apertura del primo ufficio commerciale nella regione del Trentino Alto Adige a Bolzano a maggio di quest’anno, inaugura oggi il secondo a Trento.
Situato nella zona a nord di Trento, in via Innsbruck 22, nel nuovo ufficio commerciale saranno operative figure tecnico-commerciali, sotto la responsabilità di Michele Paoletto.
“Trento è il territorio più aperto all’innovazione e alla sostenibilità – sottolinea Paoletto – e Sonepar è il fornitore partner per elettricisti e per tutti i professionisti che lavorano nel mondo elettrico. Offriamo soluzioni e prodotti nei settori rinnovabili e HVAC, automazione in ambito residenziale e industriale, cavi e ferramenta. Siamo certi poter fare anche qui un eccellente lavoro”.
“Con questo nuovo ufficio – evidenzia Andrea Bernardinello, Responsabile vendite Triveneto Ovest di Sonepar Italia – vogliamo consolidare la nostra presenza e farci conoscere sul territorio per la nostra professionalità, la forza commerciale, i servizi al cliente e per l’ampia offerta di prodotti e prezzi. I brillanti risultati che stiamo già ottenendo con l’organizzazione commerciale di Bolzano ci fanno ben sperare per il futuro del neonato ufficio di Trento e, più in generale, per i progetti nella regione. La nostra ambizione, infatti, non finisce qui: se tutto procederà secondo i piani, ci saranno interessanti novità per il 2022”.
Con la seconda apertura in Trentino Alto Adige, l’azienda di distribuzione di materiale elettrico, presente in 40 Paesi nel mondo, consolida la sua presenza sul territorio ed è pronta ad investire ancora.
la Redazione