Home » News » Soluzioni

Sony con il 4K nella videosorveglianza a IFSEC 2014

Sony con il 4K nella videosorveglianza a IFSEC 2014

Sony annuncia la presentazione della gamma completa di soluzioni di videosorveglianza per i settori di trasporti, banche e sorveglianza cittadina, oltre a confermare nuove aggiunte al portafoglio di prodotti.
 
Nell'intento di rafforzare il proprio impegno nel ridefinire gli standard di chiarezza delle immagini per il settore della sicurezza, Sony sperimenterà nuove soluzioni di videosorveglianza con una dimostrazione della tecnologia 4K, una risoluzione quattro volte superiore al Full HD (1080p).
 
Gli scorsi anni, Sony ha investito per offrire soluzioni di videosorveglianza di alta qualità accessibili a ogni tipo di applicazione e budget, come il lancio delle telecamere serie C dal prezzo contenuto, ideali per il mercato SMB; le telecamere mini dome compatte della nuova serie X, perfette per il settore dei trasporti; e le telecamere bullet serie E, dal design resistente per applicazioni in ambienti esterni. I nuovi prodotti per il 2014 che saranno presentati ad IFSEC completano l'attuale line-up di soluzioni di Sony e accelerano la continua espansione nei mercati verticali.
 
La gamma di prodotti Sony sarà presentata nei mercati verticali chiave: trasporti, retail, sorveglianza cittadina e banche. Riproducendo condizioni di videosorveglianza impegnative e realistiche, Sony dimostrerà sul posto i vantaggi per i clienti offerti dalle proprie tecnologie, come View-DR (la tecnologia ad ampio range dinamico di Sony leader di mercato), Advanced IR (tecnologia che riduce l'effetto scia e la sovraesposizione quando la luce a infrarossi è troppo vicina al soggetto inquadrato) e stabilizzazione dell'immagine.
 
“Partecipiamo entusiasti e più forti che mai al debutto di IFSEC a Londra”, ha dichiarato Roger Lawrence, Video Security Product Manager di Sony Europe. “IFSEC è sempre stata un'ottima occasione per incontrare i nostri clienti della community di videosorveglianza e dimostrare la posizione di leadership di Sony nel settore per la qualità dell'immagine.”
 
Sony presenterà soluzioni appositamente progettate per i mercati verticali e per i seguenti settori:
Trasporti – Anche in condizioni di luce impegnative e soggetti in movimento, le telecamere delle serie X, V ed E di Sony offrono un'eccellente copertura delle immagini e sono adatte a ogni esigenza di trasporto, per garantire la sicurezza dei passeggeri a bordo e un traffico scorrevole.

Sorveglianza cittadina – Avvalendosi delle pluripremiate telecamere per esterni serie W, Sony ha creato la sua esclusiva soluzione di sorveglianza cittadina in collaborazione con OWLS AG. Utilizzando le telecamere di alta qualità con un lampione a basso consumo, il sistema TVCC OWLS ATHINA offre immagini stabili con colori naturali che contribuiscono a garantire la massima sicurezza in ogni strada, vicolo o area circoscritta.  

Retail – Dai costi contenuti della serie C alla costi contenuti, alla copertura su ampia scala con un ridotto numero di telecamere della serie H, il design compatto, i prezzi accessibili e la garanzia PrimeSupport di 3 anni leader di settore delle soluzioni di videosorveglianza Sony soddisfano le esigenze del settore retail bilanciando necessità tecnologiche e budget limitati.

Banche – Grazie alle tecnologie View-DR, Adaptive IR e sensibilità in condizioni di scarsa illuminazione, le telecamere serie E e H completano l'offerta end-to-end di Sony per il mercato bancario con una qualità dell'immagine eccellente in ogni condizione di luce.
 
Sony è leader indiscusso nella tecnologia 4K Ultra HD, con soluzioni di workflow 4K per il mercato cinematografico e video professionale e l'offerta di soluzioni all'avanguardia per i consumatori, con il recente annuncio della produzione in 4K di tre partite del Campionato del Mondo FIFA 2014. L'azienda vanta quindi una posizione di spicco e sfrutterà l'IFSEC 2014 come piattaforma per la presentazione della tecnologia di imaging 4K, esplorando nuove applicazioni del formato nel mercato della videosorveglianza con maggiori dettagli, chiarezza e soluzioni più intelligenti rispetto ai sistemi adottati in passato.  
 
Sony sarà presente ad IFSEC allo stand G600, presso l'ExCeL Centre.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.