Home » News » Soluzioni

Speed Dome Darkfighter per non temere di rimanere al buio

Speed Dome Darkfighter per non temere di rimanere al buio

HIKVISION presenta la speed dome 1080p con IR e con tecnologia Ultra Low-Light. La necessità di vedere bene di notte e registrare immagini nitide è una delle esigenze primarie per il dimensionamento e la scelta di una telecamera di sorveglianza.

Hikvision, azienda numero 1 al mondo nel settore della videosorveglianza, propone la propria gamma di telecamere Darkfighter con tecnologia Ultra Low-Light, allargandone la proposta grazie all’avvento della Speed Dome con IR modello DS-2DF8223I, in grado di illuminare fino a 200mt di distanza.

LE CARATTERISTICHE
Questa telecamera all’avanguardia incorpora un obiettivo Megapixel Ultra Low-Light progettato per la ripresa di immagini a colori e in bianco e nero in condizioni di scarsissima luminosità.
Le immagini generate presentano brillantezza e nitidezza, in condizioni di luminosità che potrebbero pregiudicare invece il funzionamento di una telecamera IP in bianco e nero o di una telecamera IP con caratteristiche Low-Light.

La Speed Dome Darkfighter è disponibile in versione HiPOE, modello DS-2DF8223IAEL, con sensore Progressive Scan CMOS da 1/1.9”, con sensibilità Ultra Low-Light di 0.002lux a colori ed è in grado di generare stream video real-time a 25fps a risoluzione FullHD. Incorpora uno zoom ottico 23X, con modalità di Posizionamento Intelligente 3D. Il WDR a 120dB garantisce immagini nitide in condizioni di riprese in controluce.

SMART FEATURES & SMART TRACKING La movimentazione della Speed Dome può essere impostata indistintamente o dalla scena da riprendere oppure subordinarla alla rilevazione di una condizione di allarme. Alcune delle funzionalità Smart elencate, possono attivare la funzionalità di Tracciamento Intelligente (Smart Tracking) permettendo alla Speed Dome di inseguire un soggetto/oggetto in movimento nella propria area di ripresa per un tempo impostabile, superato il quale si riposizionerà secondo le coordinate precedenti al tracking.
Intrusion Detection : accesso e permanenza in un’area preimpostata
Line crossing Detection : attraversamento di una linea con impostazione della direzione del movimento
Face Detection : rilevamento di un volto umano per un maggior dettaglio nella codifica
Region Entrance Detection : ingresso in un’area preimpostata
Region Exiting Detection : uscita da un’area preimpostata
Audio Detection : rilevamento di un repentino innalzamento o abbassamento della soglia acustica

Si possono attivare fino a 4 aree di intrusione, 4 linee di attraversamento, 4 regioni di ingresso e altrettante di uscita dall’area impostata.

Abbinate agli NVR Smart della linea Hikvision, tutte le Smart features elencate permetteranno di eseguire una ricerca intelligente filtrata per tipologia di evento smart, riducendo notevolmente i tempi di ricerca.
Analogamente, anche la procedura di esportazione delle immagini può beneficiare di questa selezione intelligente: l’operatore potrà scegliere di salvare i video clip di uno o più eventi smart impostati, anche se è stata impostata la registrazione in modalità continua 24h/24.

KEY FEATURES
200mt di Portata IR, con intensità luminosa regolata autonomamente dal rapporto di zoom;
Supporta SD card fino a 64GB e supporto di Edge Recording per registrazione a bordo telecamera (ad esempio, per la registrazione attivata dai soli eventi Smart);
3D DNR, Defog, stabilizzatore di immagine “EIS”, HLC/BLC ;
24 Aree di privacy;
300 Preset;
8 patrol (fino a 32 preset a patrol);
4 pattern;
Movimentazione sul piano verticale da -20° a +90° (AutoFlip);
7 ingressi e 2 uscite di allarme;
Triplo Stream per ottenere la migliore qualità di registrazione, la maggiore fluidità di trasmissione in rete e il miglior compromesso di visualizzazione live in rete LAN, ottimizzando il consumo di banda;
Smart Codec e ROI;
Grado di protezione Antivandalismo IK10;
A breve, si renderà disponibile anche la versione senza IR, con le medesime caratteristiche.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.