Home » News » Attualità

Star System, Russo: con Politec 2.0 cresce la nostra partnership

Star System

Star System, distributore per la Sicilia di sistemi di sicurezza, è stata tra le aziende espositrici a TaoSicurezza, la Fiera della Sicurezza del Sud Italia.
S News incontra Ivano Russo, Amministratore Star System, che sottolinea: “Questo bellissimo evento, nel quale Star System gioca in casa, rappresenta un’occasione per conoscere meglio gli operatori del settore anche qui in Sicilia”.

Sul fronte dei produttori e quindi dei marchi rappresentati da Star System, Russo, nell’intervista che segue a cura di Monica Bertolo, evidenzia: “Star System, distributore di sistemi di sicurezza, ha creato in Sicilia delle sinergie anche con dei produttori italiani importanti. Fra questi Politec, un’azienda prettamente Made in Italy e penso che questo sia un orgoglio, prima di tutto come italiani, e poi per quello che riguarda anche il nostro settore. Siamo contenti di questa sinergia, perché Politec è un’azienda che ha molta esperienza nel settore delle Protezioni Perimetrali e ci permette quindi di dare delle soluzioni complete ai nostri installatori. Inoltre oggi, con Politec 2.0, con questo nuovo rilancio dell’azienda 2.0. la nostra partnership evolve, poiché nella sua nuova filosofia Politec protegge i suoi partners, il che ci permette di valorizzare non solo la nostra azienda Star System ma anche il marchio Politec”.

Buona visione, quindi!

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.