Home » News » Attualità

Sudel Next: la sicurezza dei Musei Vaticani di Dahua farà scuola

Sudel Next: la sicurezza dei Musei Vaticani di Dahua farà scuola

Sudel Next è stata tra le aziende partecipanti all’evento “Custodes Artis”  organizzato da Dahua Tecnology Italy, per presentare la Partnership Tecnologica con i Musei Vaticani.

Paolo Guarini di Sudel Next ai microfoni di S News evidenzia: ”Si tratta di un progetto importante, imponente. La richiesta di sicurezza dei Musei Vaticani è una sicurezza a 360° e porterà Dahua a sviluppare processi e soluzioni maggiori e migliori, facendo crescere le proprie performances. Le migliori performances, infatti, si ottengono quando c’è una richiesta importante da parte del committente. In questo caso parliamo di un committente molto importante, considerato che i Musei Vaticani sono al 5° posto al mondo”.

Guarini, nell’intervista che segue a cura di Monica Bertolo, dopo aver espresso la meraviglia che suscitano i Musei Vaticani ed in particolar modo la Cappella Sistina, oggetto del Tour offerto da Dahua a coloro che hanno partecipato all’evento, sottolinea: ”Questo progetto farà sicuramente scuola, anche per ulteriori richieste di potenziali clienti dello spessore dei Musei Vaticani”.

Buona visione, quindi!

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.