Home » News » Attualità

Sylco: Capto progetto comune di brands specializzati

Sylco: Capto progetto comune di brands specializzati

Sylco è tra i partners protagonisti della proposta di Capto Beyond Security, l’innovativa realtà nel panorama della Distribuzione Evoluta della Sicurezza.

Per approfondire l’argomento S News incontra Clara Alioto, Responsabile in Sylco del Progetto Capto.

Perché Sylco è entrata in partnership con Capto e quale la valenza di questa collaborazione?
La nostra collaborazione con Capto è nata a seguito di un’attenta analisi delle proposte e delle previsioni di operatività sul mercato. In un settore, quello della security, che conosce la concorrenza di attori esteri, è fondamentale realizzare un progetto comune, costruire un’azione propositiva che risvegli tutti i livelli della filiera.

Capto ha avuto un’ottima intuizione, ovvero quella di riunire brands specializzati, per la maggior parte italiani, dando uno scopo comune, ovvero quello di lavorare insieme offrendo ognuno la propria professionalità per proporre soluzioni all’avanguardia che possano soddisfare appieno il mercato.

Direi quindi che abbiamo sposato questa propositività, quest’idea di allineamento tra brands nell’intento di porci, sotto le ali di Capto, come un punto di riferimento di valore per il mercato.

In Capto abbiamo visto un partner che sarà in grado di operare in maniera capillare nel mercato e supportare tutta quella fascia distributiva che si interfaccia direttamente con gli installatori, offrendo grande esperienza e professionalità.

Quali le vostre linee prodotto che Capto porterà sul mercato?
Capto distribuirà in esclusiva l’intera linea Sylco. Parliamo di sirene d’allarme per applicazione civile e industriale, alimentatori per impianti antifurto, schede relè e multifunzione, lampeggianti e altri prodotti applicabili all’impianto antifurto.

Sylco è un brand operante ormai dal 1977, riconosciuto in Italia e all’estero per la costruzione di dispositivi per impianti antifurto certificati e di qualitàSylco opera al 100% in Italia: la progettazione e la produzione avvengono interamente in azienda, utilizzando componenti italiani di prima scelta e ciascun prodotto viene testato due volte prima di essere commercializzato.

Capto avrà quindi la possibilità di offrire soluzioni tecnologicamente avanzate e qualitativamente provate. Allo stesso tempo sarà il partner ideale, capace di trasmettere i nostri valori e supportarci nell’affermazione del brand in Italia. L’intera linea offre soluzioni integrabili con tutte le tipologie di impianto antifurto, costruite con la logica di facilitare il lavoro di installazione. Prodotti funzionali, user friendly e affidabili per la sicurezza della propria abitazione o della propria azienda.

a cura di Monica Bertolo

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.