Home » News » Attualità

Symantec Partner Tour 2012: le opportunità di business con il cloud

Symantec Partner Tour 2012: le opportunità di business con il cloud

Milano. Il 30 ottobre partirà da Roma il Symantec Partner Tour 2012, il roadshow di Symantec dedicato ai partner PMI per presentare l’offerta innovativa di security e backup in the cloud di Symantec e far scoprire i vantaggi dei nuovi livelli di partnership del programma SMB Specialization.

Symantec presenterà le soluzioni leader Symantec Endpoint Protection e Backup Exec come servizi hosted su cloud che offrono ai reseller  l’opportunità di sviluppare relazioni commerciali a lungo termine, con elevato potenziale di cross-sell ed up-sell e Symantec Endpoint Protection Small Business Edition 2013, una rivoluzionaria soluzione semplice e flessibile che consente ai clienti di scegliere tra implementazione on premise e in the cloud, e che offre la possibilità di passare al cloud secondo le proprie esigenze e tempistiche.

Infine, con il nuovo programma Small and Medium Business Specialization, i reseller avranno nuove opportunità di incrementare la propria profittabilità grazie al supporto vendite e marketing personalizzato e ai nuovi bonus di performance.

Dopo la tappa di Roma, il roadshow toccherà Milano il 7 novembre e infine Padova il 13 novembre.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.