Tag Clay, ripetitore, My-Clay.com e App Clay by Salto
Il tag è il più piccolo della famiglia Clay ma altamente sicuro e con un bel look. Dentro al Tag è un chip RFID che ne garantisce la non duplicabilità.
Il ripetitore Clay permette di aumentare la distanza tra il dispositivo ClayIQ e i sistemi di chiusura. I sistemi di chiusura possono essere distanti fino 10 metri dal ClayIQ, ma ogniqualvolta si aggiunge un ripetitore Clay la distanza aumenta di 10 metri. Si possono aggiungere fino a 3 ripetitori tra la serratura e il ClayIQ, il che vuol dire che si può raggiungere una distanza massima di 40 metri tra la porta e il dispositivo ClayIQ.
Nessuna installazione di software, scalabilità su dispositivi, login di sicurezza, nulla che si possa immaginare da una soluzione sul cloud è nel sito My-Clay.com. Per gestire serrature, persone, messaggi e diritti d’accesso senza alcun problema.
Disponibile per Android e IOS, l’applicazione Clay permette di gestire il sistema Clay quando si è per strada o comunque in movimento. Offre tutte le caratteristiche che si cercano per poter eseguire tutto, in qualsiasi momento.
LE CARATTERISTICHE
Ecco alcune delle caratteristiche distintive delle varie componenti di Clay by Salto.
TAG CLAY: INCONTRARE LA NUOVA CHIAVE
Aggiungere i tag
Per aggiungere altri tag basta selezionare una delle porte e usare la finestra di sicurezza di 2 minuti per presentare i tag alla serratura.
Bloccare i tag
Nel caso qualcuno perda o non restituisca uno dei tag, basta bloccarli tramite My-Clay. Il blocco avviene in tempo reale senza alcun indugio, e se si rientra in possesso del tag, si può semplicemente sbloccarlo.
1 Tag in 5 colori
Nessuno è come Clay. Ecco perché il Tag Clay è disponibile in 5 colori: Grigio, Bianco e 3 verdi!
RIPETITORE CLAY: PER ESPANDERE LE POSSIBILITÀ
1,2 o tre
Si possono aggiungere fino a 3 ripetitori tra il sistema di chiusura e ClayIQ. Questo, per estendere la portata a un’intera sede!
Nessuna configurazione
Come tutti i componenti del sistema Clay, i ripetitori non hanno bisogno di configurazione o di impostazioni. Basta inserirlo nella presa della corrente per farlo funzionare.
Spostare l’ufficio?
Nel caso si cambiasse ufficio e il dispositivo ClayIQ e il sistema di chiusura fossero troppo distanti, basta aggiungere un ripetitore e saranno pronti.
MY-CLAY.COM: GESTIONE DEL SISTEMA SUL CLOUD
Sicurezza
Clay comprende le esigenze di sicurezza. Per questo sono state incorporate misure di sicurezza all’avanguardia in tutti i componenti; e, ancora più importante, Salto continuerà ad aggiornare il sistema sempre.
Apertura da remoto
Una delle caratteristiche più interessanti ma anche davvero funzionali di Clay è l’apertura di porte da remoto, tramite la tecnologia di sicurezza OneTimePassword. Si può naturalmente non usarla ogni giorno, ma quando se ne ha bisogno, c’è.
Qualsiasi dispositivo, qualsiasi piattaforma
My-Clay.com è stato sviluppato per tutti i browser più recenti, dispositivi e sistemi operativi. Da iOS a Windows e dal computer portatile all’iPad.
L’APP CLAY: PER GESTIRE CLAY ANCHE QUANDO SI È IN MOVIMENTO
Blocco dei Tag
Nel caso qualcuno perda o non restituisca il tag, è sufficiente bloccarlo tramite App. Il blocco avviene in tempo reale senza alcun indugio, e quando si rientra in possesso del tag è sufficiente sbloccarlo.
Blocco porte
Si può impostare Clay in modalità ufficio: durante gli orari d’ufficio le porte sono sempre sbloccate. Al di fuori dell’orario d’ufficio, se non si è certi della modalità di funzionamento delle porte, non ci si deve preoccupare: basta impostare la modalità Normale dall’app di Clay per bloccare immediatamente tutte le porte.
Apertura da remoto
Una delle caratteristiche più interessanti, ma anche davvero funzionali di Clay, è l’apertura da remoto, tramite la tecnologia di sicurezza OneTimePassword.
Scaricare l’app di Clay
Disponibile per le principali piattaforme mobili.
la Redazione