TaoSicurezza 2022: CNA Installazione e Impianti parte attiva in Fiera
TaoSicurezza 2022 vede crescere ulteriormente le adesioni delle aziende espositrici così come quelle delle associazioni. CNA Installazione e Impianti sarà infatti parte attiva alla manifestazione fieristica della Sicurezza del Sud Italia assieme ad Aips, Aipsa, Anie Sicurezza, Asis, Assiv, Assosicurezza e Rifs che già avevano confermato il loro patrocinio.
CNA sarà presente a TaoSicurezza anche con la propria delegazione regionale e terrà dei workshops per gli installatori, i manutentori e gli impiantisti. Già all’edizione precedente la Confederazione Nazionale dell’Artigianato e delle Piccole e Medie Imprese aveva preso parte alla manifestazione ed aveva tenuto l’interessante Convegno “Videosorveglianza e Privacy: dalle criticità alle opportunità”. A breve saranno definiti nel dettaglio i temi di approfondimento che il CNA porterà all’edizione 2022.
Ecco in modo schematico le Q&A su TaoSicurezza, la Fiera della Sicurezza del Sud Italia.
- QUANDO?
Venerdì 27 e Sabato 28 Maggio 2022 - DOVE?
A Taormina, presso il PalaLumbi, in via Mario e Nicola Garipoli, struttura di 9.000 mq totalmente rinnovata sotto il profilo estetico e funzionale, che racchiude in un unico ambiente tutti i requisiti di un’elegante zona espositiva e l’indispensabile area parcheggio. - CHI ESPONE?
Produttori e Distributori Italiani ed Esteri di tecnologie e soluzioni per la security, la cybersecurity, il fire, la domotica e IoT, la safety e i servizi di sicurezza - A CHI È RIVOLTA LA FIERA?
Ad installatori, system integrators, progettisti, manutentori, security managers, IT managers, enti pubblici e privati, istituti di vigilanza, operatori della sicurezza - QUALI LE MERCEOLOGIE PRESENTI?
Videosorveglianza, Antintrusione, Controllo Accessi, Perimetrali, Domotica IoT, Automazione, Antincendio, Spegnimento, EVAC, Nebbiogeni, Cabling & Networking, Cybersecurity, Illuminotecnica.