Home » News » Attualità

Taramelli: novità in casa D-Link

Taramelli: novità in casa D-Link

Alessandro Taramelli, Country Manager D-Link Italia, ai microfoni di S News presenta le novità nella distribuzione D-Link e la nuova gamma Vigilance, specifica per il canale degli installatori di sicurezza.

Novità nella distribuzione D-Link, signor Taramelli, esatto?

Sì. Abbiamo allargato la distribuzione anche a Comoli Ferrari, distributore del settore del materiale elettrico, settore nel quale D-Link ha provato ad approcciarsi per tanti anni e con Comoli Ferrari c’è riuscita.
Cerchiamo di portare la nostra tecnologia all’istallatore ed all’elettricista, che Comoli Ferrari segue egregiamente dal 1929, quindi un player storico nel nostro Paese.
Insieme a Comoli Ferrari ci sono altri due nomi, Elmat e GFO.
Elmat per noi è un distributore storico, forse il primo che D-Link ha aperto in Italia, mentre GFO è una conferma, dopo un inizio nel 2014, che per noi è stato molto soddisfacente.
Sono due players un po’ a cavallo tra l’IT e il mercato elettrico dell’istallatore, con il quale vogliamo perseguire la stessa strategia che abbiamo intrapreso con Comoli Ferrari.

Tra l’altro con Vigilance lanciate grandi novità proprio per gli istallatori di sicurezza.

Certo, questi tre distributori hanno in esclusiva la linea Vigilance, che è una linea di telecamere nuova, adeguata e adatta, dal punto di vista sia dei costi che della tecnologia, proprio per gli istallatori e pensiamo che proprio sul mercato del materiale elettrico questa sia la linea di telecamere corretta, per un approccio diverso e diversificato, rispetto al mercato dell’informatica.

a cura di Linda R. Spiller

Nel video che segue l'intervista integrale ad Alessandro Taramelli a cura di Monica Bertolo

Buona visione!

 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.