Home » News » Soluzioni

Tastiera touch screen NTS1000 di NEXTtec: comfort e innovazione

Tastiera touch screen NTS1000 NEXTtec comfort innovazione

La nuova tastiera NTS1000 è stata creata da NEXTtec per offrire un pratico strumento innovativo di comando per l’utente, che permette di gestire l’antifurto, le funzioni domotiche della centrale e le telecamere di videosorveglianza IP.

NTS1000 è un dispositivo che si fa notare per il suo design elegante, messo in risalto da screensavers, come galleria immagini e video emozionali, caricati dall’utente per renderlo un originale complemento d’arredo.

LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DELLA TASTIERA NTS1000 DI NEXTTEC

Questa tastiera con display touch capacitivo da 7” è dotata di WiFi 2,4 Ghz integrato, per connessione ad internet e alle telecamere di videosorveglianza IP ONVIF. La connessione alla centrale avviene tramite BUS RS485.

NTS1000 dispone inoltre di scheda LAN opzionale, web server integrato per il caricamento di contenuti personalizzati e consultazione degli eventi catturati dalle telecamere IP, due ingressi filari, una porta micro USB, 3 uscite di allarme programmabili, lettore chiave RFID 125 Khz e buzzer di segnalazione.

Le funzionalità di antifurto permettono di attivare e disattivare il sistema di allarme NEXTtec, consultare lo stato degli ingressi della centrale, oltre alla modalità test ingressi per l’installatore, leggere gli eventi di storico centrale, modificarne i codici chiave e cambiare i numeri telefonici della rubrica della centrale.

Tastiera touch screen NTS1000 NEXTtec comfort innovazione antifurto

Dalla tastiera sono disponibili anche funzioni di gestione TVCC: la consultazione live-view da telecamere IP ONVIF, la cattura eventi dalle stesse in caso di allarme o di apertura di un ingresso della centrale (sarà inoltre presto disponibile la possibilità di videoanalisi sull’evento registrato per individuare facilmente persone o veicoli), l’esecuzione e monitoraggio delle funzioni domotiche attraverso la telecamera (per esempio, apertura di un cancello automatico o accensione luci) e la visualizzazione degli eventi video catturati in precedenza.

Tastiera touch screen NTS1000 NEXTtec comfort innovazione TVCC

Per quanto riguarda le funzionalità di domotica, NTS1000 permette di controllare e inviare comandi a luci, tapparelle, irrigazione e cancelli, di avviare scenari domotici dalla centrale (attivare o disattivare un’automazione o un evento presente nella centrale) e di creare gruppi domotici con immagini personalizzate per gestire le uscite della centrale. Sono inoltre disponibili le modalità di visualizzazione light o dark e la possibilità di aggiornamento Over-the-air.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.