Techboard Open Day : nPower, Sostenibilità e Sicurezza per imprese ed Infrastrutture Critiche
Per presentare la nuova divisione nPower e per sviluppare i temi della Sostenibilità e Sicurezza nelle Imprese e nelle Infrastrutture Critiche, come anche Expo2015, Techboard ha organizzato per martedì 24 Marzo un importante Open Day presso la sua sede in Via della Scienza, 50 a Modena.
La partecipazione è aperta a tutti gli operatori del settore.
Sul tema S News incontra Fabio Malagoli, Amministratore Techboard.
Grande novità in casa Techboard: è nata nPower.
“Sì è nata nPower, è la quarta divisione che si aggiunge a quelle già presenti nel mondo del circuito stampato, degli assemblaggi, della video sicurezza e della radio comunicazione.
nPower è nata qualche giorno fa, si occupa di efficienza energetica e, con questa divisione, proseguiamo il nostro percorso volto a diventare un unico riferimento per le tecnologie oggi richieste dal mercato, quindi sicurezza, telecomunicazioni, energia ed efficienza energetica.
Questa divisione lavorerà già come Esco. È già accreditata, ha già tutte le certificazioni Esco, quindi potremo ottenere e dividere, riconoscere e gestire con il cliente i certificati bianchi, provvederemo a dei progetti di efficienza energetica che vanno dal relamping, in quanto siamo proprietari di una tecnologia assolutamente interessante con la fornitura, sostituzione, progettazione e gestione burocratica di tutte le pratiche, per ottenere una diversa efficienza energetica.
Ma perché nasce nPower?
“nPower nasce per riuscire a fornire un ulteriore servizio al cliente. Tutti i nostri clienti, grandi aziende o comunque aziende strutturate, banche, aeroporti, stazioni, grandi facilities sono, domani, obbligate ad affrontare questo problema di efficienza energetica, perché il protocollo di Kyoto obbliga tutti quanti a rientrare in determinati parametri. Quindi questi nostri clienti devono per forza trovare soluzioni e devono poterle trovare sul mercato.
Noi ci siamo organizzati per potergliele fornire: già conosciamo le situazioni, già siamo in contatto, già siamo accreditati e offrire questo ulteriore servizio credo che possa essere un’opportunità interessante per la nostra azienda”.
a cura di Monica Bertolo
Nel video che segue l'intervista integrale a Fabio Malagoli, Amministratore Delegato Techboard