TECHBOARD : rafforza l’organizzazione nella regione MENA ed il supporto per i Progetti Speciali.
Con l'apertura dei propri uffici a Dubai e ad Istanbul, TECHBOARD rafforza la sua presenza e la propria organizzazione commerciale e tecnica nella regione del Medio Oriente e del Nord Africa, ed espande i propri servizi e know-how a nuovi partners, clienti e utenti finali.
La sede di Dubai, Techboard Gulf, sarà gestita da MIRZA DAGHER, che si è unita a TECHBOARD dopo quasi 20 anni di esperienza in business development e consulenza nelle regioni GCC e MEA.
Mirza porta in TECHBOARD la sua esperienza in gestione operativa, marketing e vendite maturata in diversi settori quali l’hi-tech e le telecomunicazioni.
L'ufficio di Istanbul, Techboard Turkey, sarà invece diretto da ATALAY ÖZDEMIROÄžLU, che opera nella regione da 25 anni come professionista della Sicurezza e Consulente presso aziende ed organizzazioni nei settori sia governativi che privati.
Membro della Polizia Nazionale Turca per oltre 20 anni, Atalay ha anche lavorato come Consulente di Sicurezza, Chief Security Officer e General Manager per istituzioni governative ed aziende in vari campi come quello bancario, elettronico e turistico.
Entrambi i professionisti hanno una vasta esperienza nel fornire assistenza commerciale e supporto tecnico ad integratori, installatori ed utenti finali.
SYACâ–ªTB, inoltre, rafforza il supporto sui progetti speciali.
L’assistenza ed supporto tecnico di prima classe sono da sempre chiave al successo di SYACâ–ªTB.
Così, mentre i suoi colleghi continuano ad offrire un supporto telefonico e on-line di esperienza, ANGELO NUZZI, che lavora in SYAC dal 2003 come Supporto Tecnico, Field Service e Demo Manager, si concentrerà in particolare su progetti speciali, dalla verifica delle specifiche alla selezione dei prodotti da integrare, ed affiancherà i clienti con un supporto pre-vendita customizzato.
la Redazione