AFR

AFR, la soluzione per il riconoscimento volti di Arteco

di Redazione - 15 Gennaio 2018
Via Gentili, 22
48018 - Faenza (RA)
Tel.: +39 0546 645777
Fax: +39 0546 645750
www.arteco-global.com/it/video-security
Arteco Face Recognition (AFR) offre funzionalità di riconoscimento volti veloci, accurate e scalabili, per soddisfare le esigenze sempre più evolute in materia di sicurezza e protezione.

I potenti algoritmi sono in grado di adattarsi alle condizioni ambientali più difficili come variazioni di illuminazione, prospettiva, occlusioni, movimento, folla ed espressioni. Progettato per essere facilmente implementato e gestito, l’accuratezza e l’affidabilità di AFR sono l’ideale per rispondere ad elevati requisiti richiesti dai mercati verticali, quali:

• Retail: identificazione di truffatori, prevenzione di atti di criminalità organizzata, monitoraggio dei punti vendita, analisi della strategia di marketing, analisi dei flussi e demografica dei clienti.
• Campus Security: analisi dei flussi di persone, accessi non autorizzati e demografica degli studenti e
del personale.
• Critical Infrastructure: monitoraggio proattivo anti crimine, identificazione accessi non autorizzati e rilevamento delle intrusioni
• Logistics: prevenzione di atti di criminalità organizzata, identificazione accessi non autorizzati e rilevamento delle intrusioni
• Smart City: analisi proattive antiterrorismo, il monitoraggio delle folle, l’analisi del flusso di traffico e altro ancora.

Completamente integrato nella soluzione di gestione eventi video Arteco NEXT, AFR analizza le immagini provenienti da più flussi video e supporta i formati più diffusi. Sfruttando le più recenti tecnologie di “deep-learning” e grazie al motore 3D, AFR può gestire milioni di modelli, rendendolo scalabile per soddisfare un’ampia gamma di requisiti.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.