Ajax Systems: Hub 2 Plus

Ajax Systems: Hub 2 Plus

di Redazione - 23 Dicembre 2020
Sklyarenka 5
04073 - Kiev (Ucraina)
Email: ofilat.n@ajax.systems
ajax.systems
Ajax Systems presenta Hub 2 Plus, che supporta il Wi-Fi e tre standards di comunicazione mobile, tra cui LTE, una tecnologia 4G paragonabile in velocità e affidabilità a Ethernet. Questo aumenta la velocità di foto-verifica degli allarmi, migliora l’efficienza della risposta e stabilisce un nuovo standard nel settore della sicurezza.


Ma i miglioramenti del nuovo hub Ajax non hanno solo influito sulla connessione. Hub 2 Plus supporta 200 dispositivi, 100 telecamere, 200 utenti e 64 scenari, il che lo rende la soluzione più adatta a proteggere uno spazio di qualsiasi dimensione e complessità.



“Un nuovo processore e una maggiore capacità di memoria terranno Hub 2 Plus in testa alla concorrenza per molto tempo”, sottolineano da Ajax Systems.



Comunicazione continua via cavo Ethernet, Wi-Fi, LTE

La comunicazione con il mondo esterno è fondamentale per i pannelli di controllo degli allarmi. La loro affidabilità e assoluta stabilità della comunicazione esterna garantiscono la pronta consegna dei segnali di allarme agli Istituti di Vigilanza ed agli utenti.



Hub 2 Plus rende la connessione migliore in assoluto: dispone di 4 canali di comunicazione tra cui la rete LTE ad alta velocità. Questa configurazione consente di collegare il dispositivo a due providers Internet separati via Ethernet e Wi-Fi, pur avendo due servizi cellulari pronti al backup. Il passaggio da un canale all’altro avviene facilmente e in pochi secondi.



Foto-verifica dell’allarme in 9 secondi

“La foto-verifica – sottolineano dagli headquarters Ajax Systems – è il futuro dell’industria della sicurezza. Questa tecnologia è la soluzione ottimale sia per locali commerciali che residenziali: è accessibile e costruita nel rispetto della privacy”. Le serie animate di foto dei rilevatori MotionCam permettono agli utenti e agli operatori del CRA di valutare la situazione sul momento, ma le fotocamere vengono attivate solo in risposta agli allarmimai su richiesta.



Hub 2 Plus è in grado di gestire fino a 200 rilevatori MotionCam e di fornire conferme fotografiche degli allarmi agli utenti ed alle società di monitoraggio degli allarmi in soli 9 secondi, anche quando utilizza delle schede SIM per la comunicazione. Grazie al supporto LTE.



Sicurezza automatizzata

Hub 2 Plus supporta 64 scenari che riducono al minimo l’impatto umano sulla sicurezza di un luogo. Può inserire e disinserire automaticamente l’intero sistema di sicurezza o alcuni gruppi, secondo quanto impostato. Inoltre, può attivare istantaneamente una macchina produttrice di fumo di intrusione (Nebbiogeno / Fumogeno), scollegare l’alimentazione elettrica e accendere le luci di emergenza in caso di incendio, o chiudere l’acqua in caso di perdite. Utilizzando dispositivi di automazione, Hub 2 Plus può controllare luciserrature elettriche e tapparelle. Gli scenari possono essere attivati in risposta ai cambiamenti di modalità di sicurezza, all’attivazione di allarmi o ai comandi dei pulsanti:



• Sistema di prevenzione degli allagamenti

• Porte automatiche e tapparelle

• Individuazione intrusi

Protezione di grandi locali con organizzazione interna complessa

Centri commerciali, fabbriche e ville a più piani con dependance: Hub 2 Plus è pronto ad assicurare anche le proprietà più complesse. Il nuovo hub controlla fino a 200 dispositivi. Il suo raggio d’azione del segnale radio può raggiungere fino a 2.000 metri, mentre la copertura massima della rete radio può raggiungere i 35 km quadrati. Hub 2 Plus può gestire 25 gruppi di sicurezza con un numero totale di 200 utenti. Ciò consente al personale di sicurezza di dividere i grandi locali in zone e di organizzare in modo chiaro l’accesso del personale.



Inoltre Hub 2 Plus è resistente ai tentativi di sabotaggio, viene controllata tramite app ed assicura un’installazione senza insidie.

Condividi questa tecnologia su:
Ajax Systems \\ Tecnologie

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.