La gamma Sentinel, che Concept Italy presenta, include dispositivi nebbiogeni di avanzatissimo livello tecnologico.
Compatti e facili da installare, proteggono sia piccoli che grandi spazi e offrono prestazioni sempre eccellenti.
ASPETTI TECNICI DISTINTIVI DELLA GAMMA SENTINEL DEI NEBBIOGENI CONCEPT
La qualità costruttiva e i migliori materiali impiegati rendono i dispositivi Sentinel performanti ed evoluti. La caldaia in alluminio o acciaio con fusione di precisione garantisce una veloce erogazione della nebbia con prestazioni sempre costanti, grazie alla serpentina studiata per evitare ostruzioni e abbassamenti di temperatura. In questo modo si produce una nebbia composta da particelle sottilissime, quindi più fitta, efficace ed efficiente, anche in termini di consumo elettrico di mantenimento. Inoltre, i nebbiogeni della gamma Sentinel sono impossibili da manomettere: il getto di nebbia è talmente potente da spingere via qualsiasi oggetto venga utilizzato per tentare di ostruirlo.
LA GAMMA SENTINEL DEGLI ANTIFURTI NEBBIOGENI CONCEPT
Vasta la gamma Sentinel che vede protagonisti 6 modelli di nebbiogeni Concept. Eccoli con le loro caratteristiche distintive e i vantaggi offerti.
SENTINEL SC-20
Uno dei prodotti di punta è Sentinel SC-20, un sistema compatto e versatile, dotato di caldaia in alluminio, in grado di proteggere ambienti fino a 300 m3. La sua versatilità di installazione che comprende opzioni a soffitto, a parete e a pavimento, permette di adattarlo a diverse configurazioni e, grazie alle sue ridotte dimensioni (cm 32h x12d x 22w), può essere installato in spazi ristretti. Questo sistema è ideale per proteggere abitazioni private, piccoli negozi e uffici, offrendo una protezione eccezionale accessibile a tutti.
SENTINEL S35+
Per ambienti fino a 400 m3 c’è Sentinel S35+, dispositivo entry-level anch’esso compatto nelle dimensioni (cm 34h x 14d x 23w), ma potente nelle performances. Dotato di un led e display che permette di visualizzare lo stato dell’apparecchio in tempo reale, è facile da installare e da gestire, anche da remoto. Si tratta dell’antifurto nebbiogeno più venduto della gamma Sentinel.
SENTINEL S55 E SENTINEL S70
Sentinel S55 e Sentinel S70 sono le soluzioni ideali per uffici, locali pubblici e negozi di valori fino a 800 m3. Nelle loro dimensioni contenute, si tratta di antifurti nebbiogeni potenti e versatili che possono essere agevolmente installati in diverse situazioni (a soffitto, a parete e a pavimento).
SENTINEL S100 E S150
In risposta alla necessità di sicurezza e di praticità di ampi spazi come showroom, magazzini e centri commerciali ci sono soluzioni ad hoc che coprono aree fino a 1800 m3. Si tratta di Sentinel S100 e S150 che assicurano prestazioni top di gamma. Sono i prodotti più performanti della categoria e saturano l’ambiente, anche se di grandi dimensioni, in meno di 5 secondi.
PROGRAMMAZIONE E PIATTAFORMA CLOUD
La programmazione di tutti i nebbiogeni della gamma Sentinel di Concept Italy è molto semplice e veloce. Inoltre, è possibile gestirli completamente da remoto tramite una piattaforma in cloud per avere un controllo completo sul dispositivo e ottimizzare gli interventi.
Tutti i sistemi Concept Italy sono conformi agli standard EN Certified 50131-8, garantendo qualità e conformità alle normative di settore. La sicurezza è un diritto fondamentale e Concept Italy si impegna a rendere accessibili soluzioni che soddisfano le esigenze di protezione.
Concept Italy è l’unica filiale italiana di Concept Smoke Screen, “azienda inglese con la più vasta gamma di sistemi di antifurto nebbiogeni”, come sottolineano dalla filiale italiana con sede nel vicentino.