Axò di Axel: piena di sorprese

Axò di Axel: piena di sorprese

di Redazione - 18 Dicembre 2017
Via del Santo, 143
35010 - Limena (PD)
Tel.: 049 8840819
Fax: 049 8841396
Email: info@axelweb.com
www.axelweb.com
È l’unità centrale compatta Axel studiata per offrire flessibilità installativa ed un sostanziale contenimento dei costi. GSM e sintesi vocale con Text-to-Speech e comunicazione wireless con periferia Axeta sono inclusi, e in opzione aggiuntiva scheda TCP/IP Ethernet o WiFi per consentire l’utilizzo del Cloud Axel e delle relative App Android e IoS.

Il gradevole box plastico prevede agevole passaggio cavi e cablaggio, spazio per alcune schede aggiuntive e un vano per batteria di backup standard da 7,5Ah o 2,3Ah. L’alimentatore switching da 1,7A provvede all’alimentazione di centrale, apparati di campo e ricarica di batterie di backup.

Axò nasce di serie con 4 zone filari a singolo, doppio e triplo bilanciamento, espandibili a 40, misti filare-wireless, con comunicatore GSM e sintesi vocale incorporati, 2 uscite a relè, 4 uscite ausiliarie e altre 16 remotizzabili, ripartibili in quattro gruppi per gestire distintamente quattro diverse parti dell’edificio.

Axò è completa quindi, nella versione base senza opzioni, di sezione per zone filari, gestione degli apparati wireless Axeta, uscite a relè e a O.C. e apparati di trasmissione GSM e sintesi vocale.

 

Condividi questa tecnologia su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.