CAME Tornello BT Roof

BT Roof di CAME: tornelli a tutta altezza per alta sicurezza

di Redazione - 14 Novembre 2024
Via Martiri della Liberta', 15
31030 - Dosson di Casier (TV)
Tel.: 0422 4940
Fax: 0422 4941
www.came.com

L’offerta di tornelli CAME è ampia e varia, con soluzioni personalizzabili per qualsiasi sito. Spiccano i modelli a tutta altezza, tra cui BT Roof, che garantiscono un livello di sicurezza più alto nella selezione dell’ingresso grazie alle loro caratteristiche costruttive, al punto da essere stati utilizzati anche in contesti internazionali, come per alcuni stadi di recente costruzione in Qatar.

BT ROOF PER IL CONTROLLO ACCESSI DI CAME

Fiore all’occhiello nella gamma CAME per il controllo accessi è il tornello BT Roof: adatto ad ambiti all’aperto come i varchi pedonali per centri sportivi, cantieri, aree eventi e altri siti produttivi, è disponibile in versione singola o doppia, a tre settori. Dalla struttura resistente, è dotato di funzionamento bidirezionale, elettromeccanico o motorizzato. Gli indicatori di stato, di passaggio e di illuminazione LED con struttura e rotore sono disponibili sia verniciati che in acciaio inox.

LE INNOVAZIONI DEL TORNELLO BT ROOF DI CAME

BT Roof si differenzia dagli altri modelli per il tetto di copertura incorporato che lo rende un sistema completo, in grado di riparare direttamente dagli agenti atmosferici, oltre ad essere caratterizzato dalla presenza di colonne pannellate di grandi dimensioni (larghezza 260 mm). Su queste è possibile installare vari devices di riconoscimento e abilitazione all’ingresso – come lettori di badge e a codice, sistemi di videocitofonia, lettori per biglietti con codice a barre o QR code, rilevatori biometrici ecc – molto utili nella gestione di spazi con un forte afflusso o specifiche richieste di identificazione.

BT Roof, tra l’altro, può essere dotato di una pedana rialzata, che lo rende facilmente installabile e successivamente rimovibile – ad esempio in occasione di eventi temporanei – oltre ad essere integrabile con le soluzioni di controllo accessi di CAME, come il software ACS01 – o di terze parti.

Inoltre, dati gli ambiti applicativi, in caso di blackout con la funzione “Fail Safe” è possibile liberare il passaggio permettendo il movimento del rotore centrale in entrambe le direzioni oppure, in base alle esigenze, bloccare una sola direzione alla volta.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.