Capto serie MX TAKEX sensori esterno 180 doppia zona

Capto: serie MX di TAKEX, sensori da esterno 180° a doppia zona

di Redazione - 6 Dicembre 2022
Via Undicesima Strada, 9
35129 - Padova (PD)
Email: info@capto.systems
www.capto.systems

Capto Beyond Security è recentemente diventato distributore ufficiale di TAKEX, filiale europea di Takenaka Sensor Group fondata nel 1990. Il gruppo è leader di mercato riconosciuto nel settore della sicurezza perimetrale da più di 30 anni.

Il portafoglio di TAKEX include fasci fotoelettrici, PIR per interni ed esterni, altoparlanti vocali attivati dal movimento e sensori di fiamma ultravioletta. Tra queste tecnologie spiccano i rilevatori da esterno della serie MX di TAKEX, disponibili in due modelli.

SERIE MX DI TAKEX DISTRIBUITA DA CAPTO

Questi rilevatori con sistema di rilevamento a doppia zona, con una copertura grandangolare di 12 m per 180° e due zone di allarme separate, includono un sofisticato sistema antimascheramento, in grado di rilevare e segnalare qualsiasi tentativo di ostacolare la visuale del sensore. Inoltre, l’antistrappo e l’antiapertura rilevano i tentativi di sabotaggio, per una protezione sicura e permanente.

I sensori della serie MX sono PET immuni, sono dotati di tamper anteriore e posteriore, maschere area a bordo sensore, conteggio degli impulsi e regolazione della sensibilità. Sono inoltre resistenti alle intemperie e ai cambiamenti climatici.

Sono disponibili i seguenti modelli:

  • TAK-MX-12FAM, con sensore IR;
  • TAK-MX-12FAMD, con sensore DT.
Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.