Centrale Atlantis 64 – Omologa IMQA EN50131-3

Centrale Atlantis 64 – Omologa IMQA EN50131-3

di Redazione - 25 Giugno 2013
Via del Santo, 143
35010 - Limena (PD)
Tel.: 049 8840819
Fax: 049 8841396
Email: info@axelweb.com
www.axelweb.com

E’ l’unità di controllo destinata a installazioni di qualità medio-grandi, come residenziali, commerciali e artigianali.
Omologata IMQA, Atlantis64 appartiene alla gamma di centrali Atlantis, è dotata di tutte le risorse tipiche di questa famiglia quindi la possibilità di gestire in modo interattivo anche funzionalità di automazione dell’edificio, incluse le Cromie ambientali RGB.
La centrale comunica direttamente col telefono o il telefonino dell’utente. In questo modo le informazioni arrivano tempestivamente là dove sono utili. L’utente, a sua volta, può impartire comandi ed effettuare controlli: operazioni ben apprezzate per il comfort della gestione a distanza grazie all’avanzata tecnologia.
Con il web server MyWeb Atlantis64 diventa gestibile da qualsiasi postazione su rete, sia locale in Wi-Fi che remota attraverso qualunque tipo di browser su apparato mobile, con ogni sistema operativo usato (Android, Apple, Symbian, ecc., anche in modo concomitante)
Aumentare la qualità e il comfort di vita è la filosofia che è alla base di tutti i sistemi professionali costruiti da Axel, e Atlantis64 ne è un esempio.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.