L’integrazione tra le centrali intrusione Select e le telecamere IP Skilleye serie Professional di TKH Security ha reso disponibile una soluzione vantaggiosa ed efficiente.
Questo è il risultato dell’accordo tra TKH Security e Select, da sempre attenti all’innovazione per migliorare le prestazioni e le funzionalità dei propri prodotti.
QUALI I BENEFICI DELL’INTEGRAZIONE TRA LE CENTRALI SELECT E LE TELECAMERE IP SKILLEYE?
“Grazie a questa integrazione – sottolineano dalla sede di TKH Security di San Vendemiano – un impianto di videosorveglianza Skilleye e un sistema antintrusione Select dialogano perfettamente tra loro. Nello specifico, l’analisi video intelligente ADVANCED VCA di Skilleye con Classificazione degli Oggetti (Umano/Veicolo) viene adeguatamente sfruttata dalle varie centrali allarme Select, aumentando l’efficacia dell’intero sistema di sicurezza”.
IN CHE MODO?
“La telecamera Skilleye viene vista dalla centrale Select come un sensore virtuale IP. Questa funzione permette di inviare via HTTP una stringa personalizzata di notifica di allarme alla centrale antintrusione a fronte di un evento di analisi video VCA da parte della telecamera”, specificano.
QUALI DUNQUE I PRINCIPALI BENEFICI FUNZIONALI CHE TALE INTEGRAZIONE OFFRE?
Schematizzando si potrebbero così riassumere i principali benefici:
- Telecamera Skilleye vista come zona IP virtuale;
- Rilevazione di allarme su evento di analisi video VCA:
○ Attraversamento linea
○ Intrusione area - Notifica push dell’evento di allarme su mobile app Select Home;
- Visualizzazione real-time delle immagini relative;
- Riproduzione dell’evento registrato pre-post allarme (con Select Hub);
- Piena interoperabilità.