Checkpoint Systems presenta la serie Classic IP, che comprende le antenne EAS Classic IP Style e Classic IP Street.
Questa serie include funzionalità di comunicazione remota, permettendo quindi agli operatori di ottenere una migliore visibilità del negozio con accesso ai dati immediatamente fruibili. Inoltre, la nuova gamma consente ai retailer di integrare la tecnologia per il conteggio dei visitatori nelle loro attività commerciali. I responsabili di negozio possono così monitorare il movimento dei clienti all’interno dei punti vendita, valutare il successo delle promozioni di marketing e programmare l’aumento del personale e dei livelli delle scorte per adeguarsi ai periodi d’acquisto più intensi dell’anno.
Le antenne Classic IP Style e Classic IP Street, caratterizzate dall’elettronica Evolve-Eco a risparmio energetico, offrono una protezione del varco ingresso/uscita più ampio e consentono ai retailer di salvaguardare meglio la propria merce.
La struttura in plexiglas trasparente, i LED integrati e i copri-base, entrambi personalizzabili nei colori, permettono all’antenna di adattarsi a qualsiasi layout. Inoltre, è possibile integrare le unità Checkpoint’s VisiPlus™ per il conteggio bidirezionale dei visitatori.