Urmet Ate presenta Contact-Evo, l’evoluzione del call center, una piattaforma che si integra con la centrale operativa AteArgo Next.
CONTACT-EVO DI URMET ATE: SEMPLICE E VELOCE
La nuova piattaforma è semplice da gestire ed automatizza e velocizza molte attività legate al normale funzionamento della Centrale, riducendo così notevolmente i tempi di gestione e i rischi di errori.
L’operatore avrà a disposizione in ogni momento molte funzionalità tipiche del call center, come ad esempio maggiori informazioni sulle chiamate, sul tipo di evento in corso e sul numero di chiamate in attesa, pur continuando a lavorare sullo stesso software di gestione allarmi AteArgo Next.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Tra le principali caratteristiche, il sistema Contact-Evo di Urmet ATE consente:
- composizione automatica dei numeri di telefono (click to dial);
- chiamate in ingresso corredate dall’anagrafica del cliente;
- gestione degli allarmi da combinatori fonico-vocali;
- gestione clienti VIP, ID e passwords di accesso personalizzate;
- registrazione conversazioni in/out;
- statistiche sempre aggiornate;
- sicurezza con ridondanza dei dati.
L’ottimizzazione delle risorse diminuisce i carichi di lavoro e aumenta i benefici in termini di qualità del servizio per gli operatori, gli Istituti di Vigilanza e i clienti finali.
La nuova soluzione sviluppata da Urmet Ate introduce, inoltre, una nuova figura: l’operatore sintetico (IVR), in grado di gestire autonomamente ogni tipo di segnalazione.
L’Istituto di Vigilanza potrà così scegliere su quali clienti e allarmi attivare il servizio automatico, garantendo così maggiore rapidità di intervento. Anche il cliente finale potrà richiedere l’intervento dell’operatore in modo facile e veloce.
Contact-Evo di Urmet ATE si basa su un software VOIP amministrabile via web.
Può essere installata su server dedicato o su macchina dedicata in modalità stand alone o ridondata. Inoltre è integrabile con gli impianti telefonici esistenti ed è flessibile in termini di tipologia di linee telefoniche, numero di postazioni operatore, modalità di ridondanza e configurazione del sistema.