Dahua rilevatore fumo WisuAlarm antincendio

Dahua: rilevatore di fumo standalone WisuAlarm. Protezione antincendio 24/7

di Redazione - 14 Ottobre 2022
Via Cesare Cantu', 8/10
20092 - Cinisello Balsamo (MI)
Tel.: +39 02 99912900
www.dahuasecurity.com/it

Dahua Technology Italy presenta il rilevatore di fumo standalone HY-SA20A della serie WisuAlarm, per una protezione antincendio 24/7.

UNICO DISPOSITIVO: MOLTE FUNZIONI

Il rilevatore integra in un unico dispositivo monitoraggio costante della concentrazione di fumo nell’ambiente, funzioni di allarme e una batteria CR123A al litio (sostituibile) con autonomia fino a 10 anni.

L’innovativo sensore fotoelettrico a spettro suddiviso garantisce massima tempestività di rilevamento ed elevata precisione, filtrando i falsi allarmi causati da vapore e polvere.

Il volume del buzzer raggiunge gli 85 dB(A) entro 3 m, mentre l’indicatore LED di stato segnala allarmi, guasti e un basso livello di batteria. Un unico tasto meccanico consente di effettuare simulazioni di allarme o silenziare il dispositivo.

Affidabilità, avanguardia tecnologia e convenienza rendono il rilevatore di fumo standalone HY-SA20A della serie WisuAlarm Dahua una soluzione ideale per la prevenzione incendi in ambiente domestico e non solo.

“Dahua: libertà è sentirsi sicuri, e la prevenzione è il primo passo per esserlo davvero!”, sottolineano con enfasi e determinazione da Dahua Italy.

Condividi questa tecnologia su:
Dahua Technology Italy \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.