Dahua Technology Italy presenta il rilevatore di fumo standalone HY-SA20A della serie WisuAlarm, per una protezione antincendio 24/7.
UNICO DISPOSITIVO: MOLTE FUNZIONI
Il rilevatore integra in un unico dispositivo monitoraggio costante della concentrazione di fumo nell’ambiente, funzioni di allarme e una batteria CR123A al litio (sostituibile) con autonomia fino a 10 anni.
L’innovativo sensore fotoelettrico a spettro suddiviso garantisce massima tempestività di rilevamento ed elevata precisione, filtrando i falsi allarmi causati da vapore e polvere.
Il volume del buzzer raggiunge gli 85 dB(A) entro 3 m, mentre l’indicatore LED di stato segnala allarmi, guasti e un basso livello di batteria. Un unico tasto meccanico consente di effettuare simulazioni di allarme o silenziare il dispositivo.
Affidabilità, avanguardia tecnologia e convenienza rendono il rilevatore di fumo standalone HY-SA20A della serie WisuAlarm Dahua una soluzione ideale per la prevenzione incendi in ambiente domestico e non solo.
“Dahua: libertà è sentirsi sicuri, e la prevenzione è il primo passo per esserlo davvero!”, sottolineano con enfasi e determinazione da Dahua Italy.