Dahua Smart Whiteboard Lite: lavagne digitali interattive all in one!

di Redazione - 18 Febbraio 2022
Via Cesare Cantu', 8/10
20092 - Cinisello Balsamo (MI)
Tel.: +39 02 99912900
www.dahuasecurity.com/it

Dahua Technology Italy presenta la nuova generazione di Smart Whiteboard interattive. I modelli della serie DeepHub Lite che Dahua sta lanciando sul mercato sono delle “vere e proprie lavagne digitali che integrano in un unico dispositivo display multi-touch 4K UHD, SoC performante, telecamera, microfoni e speakers – sottolineano da Dahua Italy – il tutto a un costo accessibile”.

LEGGIBILITÀ E SCRITTURA AL TOP

Gli schermi multi-touch da 65”, 75” e 86” a retroilluminazione DLED offrono una leggibilità e un’esperienza di scrittura eccezionali. Grazie alle tecnologie Zero Air Gap e touch IR, la fluidità della smart pen o delle dita è massima, come rapidissimo è il tempo di risposta al tocco. Questo permette di modificare istantaneamente qualsiasi contenuto visualizzato a schermo, anche condiviso da un’altra sorgente.

LE FUNZIONI DELLE DAHUA SMART WHITEBOARD LITE

Presentare un documento è semplicissimo: le Smart Whiteboard Lite Dahua supportano i file multimediali più comuni, come MS Office, Mp4 ed altri in nativo, scaricabili semplicemente da un’unità USB collegata o da Cloud.

Se invece si desidera proiettare lo schermo di un’altra sorgente (fino a 4 divisi contemporaneamente, da PC, tablet o smartphone, anche iOS), si possono utilizzare l’app di condivisione, il dongle USB (non è quindi necessaria una connessione Wi-Fi) o AirPlay per i prodotti Apple.

A proposito di condivisione dei file, basta scansionare un QR code o inviare una mail in completa sicurezza.

LE PRESTAZIONI ALL IN ONE

L’hardware comprende processori e schede grafiche Quad Core ad alte prestazioni a cui è possibile aggiungere il modulo PC per disporre di doppio sistema operativo Android 9.0 e Windows.

La telecamera da 2 MP e i due microfoni Array risolvono una delle criticità maggiori delle meeting room tradizionali: invece di acquistare e installare una moltitudine di apparecchi come proiettori, microfoni, speaker, PC e lavagne, con la confusione di cablaggio che ne consegue, basta affidarsi a una Whiteboard interattiva Dahua, che incorpora tutto in un’unica macchina.

ESPERIENZA IMMERSIVA!

Riunioni, videoconferenze e didattica, sia in presenza che da remoto, e ambienti come huddle space, reception, show room e aule scolastiche da oggi possono beneficiare di uno strumento innovativo in grado di creare uno sharing di idee più dinamico, un insegnamento più coinvolgente e un’interazione con i clienti più immersiva.

“Le Smart Whiteboard DeepHub Lite Dahua sono pronte a riscrivere i concetti di collaborazione, apprendimento ed efficienza: anzi, li puoi riscrivere direttamente tu!”, concludono da Dahua Italy.

Condividi questa tecnologia su:
Dahua Technology Italy \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.