Dahua Technology Italy presenta TPC-KF2241-TB2F2 e TPC-HI20, due strumenti agili e compatti per il monitoraggio della temperatura di strumentazione e apparecchiature in scenari come cabine elettriche, sale server e complessi produttivi, anche negli spazi più ristretti.
TPC-KF2241-TB2F2
La prima è una telecamera termica ibrida che si potrebbe definire “tascabile” sia per le dimensioni, ovvero 6.2 x 11.4 cm, sia per la possibilità di installarla – e ricollocarla – agevolmente tramite supporto magnetico.
L’ottica termica con sensore VOx non raffreddato da 256×192 p e l’ottica visibile da 4 MP garantiscono un rilevamento della temperatura accurato (±2° in un range da -20 a 550°, fino a dodici regole punto, linea o area in simultanea) e ad ampio angolo, innescando un pre-allarme in tempo reale in caso di anomalie. Il dispositivo è inoltre dotato di luce bianca, indicatori luminosi di stato di rete e alimentazione, un connettore M12 a 8 pin e un connettore M12 a 12 pin, il tutto racchiuso da una scocca certificata con grado di protezione IP67.
TPC-HI20
Un’alternativa ancora più maneggevole è TPC-HI20, il termoscanner portatile che offre le stesse prestazioni in termini di rilevamento della temperatura (senza contatto) e permette di scattare snapshot o registrare immagini termiche su scheda Micro SD. La batteria da otto ore di autonomia e il grado di protezione IP54 lo rendono uno strumento affidabile in ogni situazione.
THERMAL DAHUA: SICUREZZA INTEGRATA E SMART BUSINESS
Queste soluzioni di rilevamento termico e diagnostica della temperatura in ambito industriale pratiche e convenienti si inseriscono in un panorama thermal Dahua vasto e variegato, in grado di offrire sicurezza integrata e smart business a ogni livello.
