Dahua: termoscanner verifica Green Pass secondo disposizioni governative

Dahua: termoscanner verifica Green Pass secondo disposizioni governative

di Redazione - 5 Novembre 2021
Via Cesare Cantu', 8/10
20092 - Cinisello Balsamo (MI)
Tel.: +39 02 99912900
www.dahuasecurity.com/it
Dahua Technology Italy presenta i termoscanners ASI7213X-T1 e ASI7223X-A-T1 e le rispettive versioni –V1, che offrono la funzione di verifica della validità del Green Pass secondo le disposizioni governative.

“Questi dispositivi – specificano da Dahua Italy – utilizzano infatti il pacchetto di sviluppo per applicazioni (SDK) ufficiale rilasciato dal Ministero della Salute: le modalità di controllo sono le stesse dell’app mobile VerificaC19, incluso l’aggiornamento automatico delle chiavi pubbliche”.

Ideali per locali pubblici, aziende, uffici e ogni scenario che necessita un check automatico, rapido, preciso e senza contatto della certificazione verde COVID-19 nel pieno rispetto delle normative, questi termoscanners Dahua integrano anche la funzione di verifica della corrispondenza tra l’identità di chi esibisce il Green Pass e il certificato stesso.

Gli ASI sono dotati di uno schermo curvo 2.5D LCD da 7” (risoluzione 600×1024) e una doppia telecamera con sensore CMOS da 2 MP e WDR. Oltre alla verifica del Green Pass, i termoscanners possono monitorare la temperatura, rilevare la mascherina sul volto, consentire lo sblocco tramite le applicazioni precedenti, riconoscimento facciale (fino a 100000 immagini di volti), card IC (fino a 100000, disponibile sui modelli 7213X) o password (fino a 100000) anche in combinazione e supportano la videocitofonia.

“A tutela della privacy degli utenti sono previste varie modalità di mascheratura dello stato di sblocco”, concludono da Dahua Technology Italy.

 

Condividi questa tecnologia su:
Dahua Technology Italy \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.