DCS-5615 con funzione Pan/Tilt

DCS-5615 con funzione Pan/Tilt

di Redazione - 20 Agosto 2014
Via Negroli, 35
20133 - Milano (MI)
Tel.: +39 02 9289 8000
Fax: +39 02 29001723
eu.dlink.com/it/it

Per rispondere alla domanda del mercato della videosorveglianza, settore in forte espansione che nel 2014 si appresta a registrare una crescita con numeri a due cifre, D-Link propone la più vasta scelta di soluzioni specifiche per la videosorveglianza di piccole e medie imprese, come il modello DCS-5615, la più compatta e discreta videocamera Dome Pan/Tilt che offre risoluzione full HD e la possibilità di visione panoramica.

Secondo il recente white paper di IHS Technology, dal titolo Trends for 2014 – Video Surveillance Trends for the Year Ahead, i recenti sviluppi del PoE (Power over Ethernet) permetteranno una notevole crescita di tutto il settore perché consentono di installare videocamere di sorveglianza anche in zone dove è difficile (o non possibile) installare un alimentatore separato. La videocamera DCS-5615, oltre a supportare il PoE, ha le dimensioni di un mouse per computer ed è quindi più facilmente installabile in punti difficili da raggiungere e ideale se si vuole una sorveglianza efficace ma molto discreta.

“Sempre più imprenditori si affidano a un sistema di videosorveglianza perché è un modo semplice ed economico per proteggere la propria azienda e i propri investimenti. Questo è un mercato molto esigente, ecco perché D-Link è da sempre impegnata nel fornire le più avanzate soluzioni per le piccole e medie imprese, con videocamere dotate della migliore tecnologia a prezzi accessibili, con un’offerta adatta a rispondere a tutte le necessità” ha dichiarato Riccardo Cerioni, Business Development Manager di D-Link. “Chiunque voglia un sistema che offre una tecnologia avanzata e immagini nitide e dettagliate e, al contempo, necessiti di soluzioni dal basso impatto visivo, troverà nella nuova Dome Pan/Tilt DCS-5615 il prodotto ideale”.

Dall’analisi del white paper di IHS Technology emerge una forte richiesta di soluzioni di videosorveglianza composte da un’unica unità. La Dome Pan/Tilt DCS-5615 con visione panoramica a 360° è perfetta per il monitoraggio efficace di vaste aree, grazie anche alla presenza dello zoom digitale 16x che permette di visualizzare i particolari in modo molto più dettagliato rispetto a una visione normale.

LE CARATTERISTICHE
Il sensore da 2 megapixel permette di registrare filmati di alta qualità con risoluzione Full HD fino a 1080p, per avere la certezza di catturare anche i dettagli e gli elementi essenziali per identificare i colpevoli in caso di intrusione.

In caso di rilevamento di movimenti sospetti in corso nell’area sorvegliata, partirà in automatico una registrazione delle immagini che, in caso di assenza di segnale, potrà essere salvata e conservata sulla scheda MicroSD. Un’altra caratteristica molto utile è la presenza di un sensore di manomissione che interviene in automatico qualora il dispositivo DCS-5615 venga coperto o alterato. La possibilità di impostare delle notifiche via email automatiche, in caso di movimenti sospetti o di manomissione dell’apparecchio, consente di avere sempre la situazione sotto controllo e agire tempestivamente.

Condividi questa tecnologia su:
D-LINK MEDITERRANEO \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.