Digitronica.IT: PhotoGuest e MultiAccess per automatizzare accessi e flussi

Digitronica.IT: PhotoGuest e MultiAccess per automatizzare accessi e flussi

di Redazione - 26 Febbraio 2021
Viale del Lavoro, 52
37135 - Verona (VR)
Tel.: +39 045 501901
Fax: +39 045 502258
Email: info@digitronica.it
www.digitronica.it
Digitronica.IT sottolinea che regolarizzare e automatizzare l’accesso e il flusso di persone e mezzi in maniera sicura ed efficiente, tramite un controllo dei visitatori che richiedono l’autorizzazione ad entrare nel perimetro aziendale e seguirne il processo di accreditamento, è oggi più che mai fondamentale.

LA SOLUZIONE DIGITRONICA.IT
Digitronica.IT risponde a questa esigenza adattando e implementando fra loro due innovative soluzioni: PhotoGuest  che gestisce i visitatori e crea delle credenziali d’accesso in azienda e MultiAccess, applicazione dedicata al controllo accessi, all’acquisizione e al monitoraggio dei transiti.

COME FUNZIONA
Tramite la predisposizione di postazioni di Self-check-in su Totem/Tablet, i trasportatori si accreditano inserendo i propri dati ed i dati del mezzo, visualizzano e accettano le normative di privacy, vedono i filmati informativi sulle misure di sicurezza, compilano il questionario relativo al filmato visionato, e al termine ricevono delle credenziali che serviranno anche per la registrazione dell’uscita, con la relativa disabilitazione.
In seguito, l’autotrasportatore viene indirizzato verso il luogo di sosta predefinito e, al momento della ricezione del sms o dell’e-mail inviata dall’addetto alle spedizioni, ottiene l’autorizzazione per raggiungere l’area di scarico/carico.

I VANTAGGI
Risultato: l’ottimizzazione dei tempi e del personale dedicato alla gestione dei transiti e l’automatizzazione dei processi permettono l’informatizzazione del monitoraggio e il controllo del flusso degli esterni anche all’aumentare dei volumi.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.