DOR30

DOR30

di Redazione - 19 Maggio 2014
Via Di Francia, 28
16149 - Genova (GE)
Tel.: 010 60291
Fax: 010 6454548
Email: info@seling.it
www.seling.it

DOR30, la testa di lettura rivolta al settore del controllo accessi, è un dispositivo intelligente collegabile tramite linea seriale RS485 alle unità centrali multitesta di Selesta Ingegneria.

DOR30, equipaggiabile con varie tecnologie di lettura magnetica e RFID, è dotato di tastiera per l’introduzione di PIN e display ad alta leggibilità per visualizzare messaggi di servizio.
Per la protezione di aree particolarmente sensibili, DOR30 è disponibile anche nella versione con lettore biometrico, i cui requisiti rispondono appieno alle indicazioni del garante in materia di privacy: l’impronta non viene memorizzata dal sistema, ma viene trasformata in un modello matematico custodito all’interno di una tessera RFID in possesso dell’utilizzatore.

La linea essenziale, i colori sobri e le dimensioni contenute permettono l’integrazione della testa di lettura DOR30 in qualsiasi ambiente.
Per garantire la massima adattabilità e versatilità, DOR30 è disponibile in diversi modelli che si differenziano per la presenza o meno del display e della tastiera.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.