DOR50

DOR50, dispositivo intelligente

di Redazione - 20 Dicembre 2012
Via Di Francia, 28
16149 - Genova (GE)
Tel.: 010 60291
Fax: 010 6454548
Email: info@seling.it
www.seling.it

Per la realizzazione di sistemi per il controllo accessi snelli e flessibili, Selesta Ingegneria presenta DOR50, dispositivo intelligente che può essere collegato direttamente alla LAN Aziendale.
DOR50 è un terminale estremamente versatile, compatibile con le tecnologie di lettura più diffuse: magnetico, 125Khz, HID, Legic, ISO (14443A – 1444B – 15693), equipaggiabile anche con un lettore esterno Data & Clock o Wiegand.
L’apparato integra una sofisticata applicazione configurabile, che permette di attivare le più comuni funzionalità tipiche del controllo accessi, utilizzando DOR50 come un vero e proprio terminale.

DOR50 può essere configurato attraverso l’apposito software di controllo oppure operando direttamente dal terminale tramite l’interfaccia web in dotazione.
La tastiera per l’introduzione di PIN, il display ad alta leggibilità per la consultazione di messaggi di servizio e le tante features opzionali (dispositivo antimanomissione, calotta di protezione per esterni, remotizzazione dei contatti) rendono questo terminale uno strumento estremamente duttile ed efficace per numerose soluzioni di controllo degli accessi.

Condividi questa tecnologia su:
Selesta Ingegneria \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.