Urmet ATE Ateargo Next Vigilanza

Ecosistema Ateargo Next Urmet ATE per gli Istituti di Vigilanza

di Redazione - 3 Settembre 2024
Via Pola, 30
36040 - Torri di Quartesolo (VI)
Tel.: 0444 268211
Fax: 0444 268222
Email: info@urmet-ate.it
www.urmet-ate.it

L’Ecosistema Ateargo Next è un gestionale eventi certificato EN50518 ed è stato progettato e realizzato, grazie alla ventennale esperienza di Urmet ATE, per ottimizzare la centrale operativa degli Istituti di Vigilanza.

QUALE IL CONTRIBUTO DELL’ECOSISTEMA ATEARGO NEXT DI URMET ATE PER GLI ISTITUTI DI VIGILANZA?

Questo sistema centralizza il controllo di migliaia di dispositivi e gestisce decine di operatori simultaneamente. Questo lo rende adatto a contesti operativi complessi.

Ateargo Next offre una struttura che permette di attivare molteplici moduli coordinati tra loro, rispondendo alle specifiche esigenze di ogni Istituto. Il sistema è integrabile con altri software in uso, garantendo flessibilità e adattabilità. Uno degli obiettivi principali è facilitare il lavoro degli operatori di centrale tramite un’interfaccia intuitiva, che permette operazioni frequenti con un solo clic.

Tra i servizi di centrale, il modulo Business Analytics processa i dati di gestione in modo semplice e organizzato. Gli utenti possono gestire gli impianti tramite l’app VigilATE, mentre il modulo Contact Evo ottimizza i processi telefonici. Le API per integrazioni consentono ai software terzi di interagire automaticamente e in modo strutturato con il gestionale.

Le soluzioni di campo includono Unify Video Next e Unify Alarm Next, moduli per la gestione di impianti di videosorveglianza e antintrusione multiprotocollo. Questi moduli offrono una gestione uniforme degli impianti, riducendo i tempi di gestione degli eventi e semplificando il lavoro degli operatori. Grazie all’interfaccia unica NEXT, si ottiene coerenza operativa e si riduce la necessità di utilizzare più software.

Completano le soluzioni di Ateargo Next il modulo ATEARGO Analisi Video Next e il ricevitore Fire Next, conforme alla normativa EN54-21. L’assistenza h24 e il servizio di supporto sistemistico specializzato garantiscono un aiuto tempestivo e costante, risolvendo rapidamente ogni problematica.

I PLUS DI ATEARGO NEXT DI URMET ATE PER GLI ISTITUTI DI VIGILANZA

L’Ecosistema Ateargo Next rappresenta una soluzione espandibile, aperta e longeva, ideale per gli Istituti di Vigilanza che mirano a migliorare l’efficienza operativa, la sicurezza e la sostenibilità. La sua struttura modulare, la facilità d’uso e la capacità di integrarsi con altri sistemi lo rendono un punto di riferimento nel settore della sicurezza e della gestione degli impianti di sorveglianza.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.