EEA MASTER 12.8 PLUS AJ per siti con irregolarità del terreno

EEA: MASTER 12.8 PLUS AJ per siti con irregolarità del terreno

di Redazione - 24 Gennaio 2023
Via Casilina, 1890/I
00132 - Roma (RM)
Tel.: +39 06 94305494
Fax: +39 06 94770654
Email: info@eea-security.com
www.eea-security.com

EEA presenta il MASTER 12.8 PLUS AJ, la nuova versione del conosciuto ed affermato rilevatore della casa produttrice italiana, che amplia così ulteriormente la propria gamma di rilevatori antintrusione MASTER.

MASTER 12.8 PLUS AJ è stato appositamente studiato e progettato per risolvere la criticità di siti che presentano irregolarità del terreno. “Questo nuovo rilevatore rappresenta la scelta migliore quando i siti presentano tali peculiarità”, evidenziano dall’azienda.

MASTER 12.8 PLUS AJ DI EEA ED IL SISTEMA IR EASY ADJUST

Grazie al sistema IR EASY ADJUST, questo rilevatore permette, tramite la semplice rotazione di una vite, di regolare in maniera semplice ed efficace l’orientamento rispetto al suolo piano dei fasci generati da uno dei due infrarossi passivi. Ciò consente di configurare in maniera puntuale la zona di copertura del rilevatore stesso.

ULTERIORI ASPETTI TECNICI

Il doppio sistema di antimasche­ramento (AM Distance + Anti­avvicinamento) del MASTER permette, tramite la tecnologia LEDs attivi, di rilevare qualsiasi tentativo di mascheramento nelle immediate vicinanze del rilevatore, mentre l’Antiavvicinamento consente di abbinare all’AM un tentativo di avvicina­mento al rilevatore.

Il rilevatore è dotato di compensazione temperatura alta risoluzione, grazie all’integrazione di HW e SW per l’ot­timizzazione della ri­levazione in funzione della temperatura. La cappotta protettiva di serie è inoltre integrata nell’in­volucro.

Il MASTER è dotato anche di pet immunity three balance: attraverso il bilanciamento delle tre logiche di analisi se­gnale (ottica, confronto energetico, soglia minima di accettabilità), il rilevatore per­mette di discriminare animali domestici di diversa taglia, in relazione alla configurazione impostata. È inoltre progettato per essere utilizzato in tutte le condizioni ambientali possibili in esterno.

Infine, l’ancoraggio dei rilevatori è garantito da un sistema facilitato di fissaggio (fast mounting), grazie alle staffe Wall Fix (per montaggio “schiena a muro”) e al Corner MX45° (per per­mettere al rilevatore di ruotare la copertura di 45° rispetto alla parete di fissaggio).

Condividi questa tecnologia su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.