EL.MO.: AURA2K tastiera di comando wireless dalle molte potenzialità

di Redazione - 1 Giugno 2022
Via Pontarola, 70
35011 - Campodarsego (PD)
Tel.: 049 9203333
Fax: 049 9200306
www.elmospa.com/it/

EL.MO. presenta AURA2K, la nuova tastiera di comando wireless NG-TRX con tecnologia capacitiva touch pad per sistemi antintrusione. È dotata di un ampio display OLED a risoluzione 128×64 pixel, integra un lettore per chiavi di prossimità e garantisce un’ampia copertura wireless, fino a 2 km in campo aperto.

MULTI AREA

AURA2K è una tastiera multi-area: può gestire un’area singola a scelta oppure essere tastiera di sistema, che permette in questo caso di gestire tutte le aree dell’impianto. Grazie alla home screen personalizzabile e ai 4 tasti rapidi di inserimento/disinserimento (anche parziale) dell’impianto, la fruizione e l’interazione sono semplici e alla portata di tutti. Inoltre la tecnologia radio proprietaria NG-TRX la rende idonea all’installazione in qualsiasi contesto o posizione, anche in luoghi difficilmente raggiungibili dai cavi. In più integra il cronotermostato, che consente di gestire e programmare nel tempo la temperatura della casa.

VERSATILE E DALLE MOLTE POTENZIALITÀ

AURA2K è molto versatile ed offre la possibilità di alimentazione tramite un apposito alimentatore opzionale da 12V, in aggiunta all’alimentazione standard a batteria 7,2V 2Ah in dotazione. L’alimentatore può essere installato a vista oppure alloggiato in una scatola da incasso. AURA2K vanta numerose funzioni che la rendono una tastiera poliedrica e dalle grandi potenzialità: identificazione stato ingressi, memorie, anomalie, esclusione, controllo uscite, storico, inserimento massivo di settori, funzione “mappa aree” per visualizzare i settori inseriti e disinseriti, attivazione tastiera tramite tocco di un tasto di wake-up capacitivo, aggiornamento firmware via USB e molte altre. Nel caso di alimentazione a batteria, AURA2K entra in modalità “sleep” dopo essere rimasta inattiva per un tempo impostabile. Si tratta di una modalità che consente il risparmio energetico: quando la tastiera è in stand-by, infatti, appare totalmente spenta in modo da abbattere i consumi energetici, nel rispetto dell’ambiente. Per riattivare la tastiera è sufficiente toccare il tasto di riattivazione.

Condividi questa tecnologia su:
EL.MO. \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.