EL.MO. Aura2K: tastiera versatile e dalle grandi potenzialità

EL.MO. Aura2K: tastiera versatile e dalle grandi potenzialità

di Redazione - 21 Dicembre 2021
Via Pontarola, 70
35011 - Campodarsego (PD)
Tel.: 049 9203333
Fax: 049 9200306
www.elmospa.com/it/
EL.MO. presenta Aura2K, la nuova tastiera di comando via radio per sistemi antintrusione dotata di tecnologia capacitiva touch pad CapSense e display OLED a risoluzione 128×64 pixel.

Essa si connette alle centrali antintrusione EL.MO. attraverso la tecnologia radio proprietaria NG-TRX e vanta numerose funzioni, che la rendono una tastiera versatile e dalle grandi potenzialità.

Aura2K può interfacciarsi sia con sistemi antintrusione via radio sia con centrali EL.MO. cablate tramite GATEWAY2K.

Per questo motivo Aura2K è utile in molti contesti diversi: è possibile integrare impianti già esistenti con tastiere di controllo aggiuntive, senza necessità di compiere opere murarie, oppure completare impianti NG-TRX realizzati ex novo.

Grazie alla home screen personalizzabile, che permette di visualizzare immediatamente le informazioni più importanti, e ai 4 tasti rapidi di parzializzazione impianto, la fruizione e l’interazione sono semplici e alla portata di tutti. Il menu è stato pensato per essere di semplice utilizzo e per permettere un’interazione diretta con la centrale, in pochi e semplici passaggi di programmazione. Elemento distintivo di questa tastiera è sicuramente il suo design compatto, pulito e minimale che la rende elegante e idonea ad essere inserita in qualsiasi contesto.
Presenta un grande display OLED, che permette di visualizzare, in maniera personalizzabile, lo stato e le informazioni complete del sistema antintrusione governato.

Aura2K di EL.MO. è una tastiera antintrusione green: quando è in modalità stand-by appare totalmente spenta, in modo da abbattere il più possibile i consumi energetici. Inoltre presenta la funzione cronotermostato che la rende idonea per l’interfacciamento con la caldaia e per gestire la temperatura degli ambienti.
Aura2K integra il lettore per chiavi di prossimità, per facilitare attivazione e disattivazione del sistema antintrusione, e presenta una protezione tamper contro l’apertura e la rimozione.

Condividi questa tecnologia su:
EL.MO. \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.