ELAN presenta le Batterie BIGBAT la cui costruzione è effettuata secondo le più innovative tecniche di progettazione. Questo ne garantisce l’ottimale funzionamento e la lunga durata nel tempo.
ELAN: LE PECULIARITÀ TECNICHE DELLE BATTERIE BIGBAT
- La costruzione assolutamente ermetica consente un impiego sicuro della batteria, non essendoci alcuna possibilità di fuoriuscita dell’elettrolito.
- Non è necessario operare alcun tipo di aggiunta, grazie al processo di generazione di acqua che rende l’elettrolito costante nel tempo.
- La temperatura di funzionamento può variare da -20°C a +50°C senza apprezzabili variazioni delle prestazioni della batteria.
- La carica resta costante anche dopo un lungo periodo di non utilizzo a temperatura 20-30°C.
- Le caratteristiche costruttive danno alla batteria un’alta capacità di scarica in breve tempo, con ottimale recupero della sua funzionalità.
SERIE BATTERIE BIGBAT LONGLIFE
La serie delle Batterie BIGBAT LONGLIFE è costruita per applicazioni di vario genere, come gli UPS, le utenze elettriche e le telecom. Queste batterie rispettano i più importanti standards internazionali, come lo IEC60896-21/22, BS6290-4, Eurobat Guide. La carcassa e il coperchio delle batterie sono disponibili in plastica ABS.
“Con più di 15 anni di produzione alle spalle – specificano da ELAN – la serie BIGBAT LONGLIFE VRLA è riconosciuta come la serie di batterie più affidabili e di più alta qualità sul mercato”.
ELAN: LE CARATTERISTICHE GENERALI DELLE BATTERIE BIGBAT LONGLIFE
- Panno di fibra in vetro assorbente (AGM) per la ricombinazione efficiente di gas fino al 99% e senza manutenzione dell’elettrolita o aggiunta di acqua.
- Nessuna restrizione per il trasporto aereo in base a IATA/ ICAO Special Provision A67
- Componente riconosciuto UL
- Può essere montata in ogni posizione
- Tecnologia della griglia con lega di piombo, calcio e stagno per una densità ad alta potenza.
- Lunga durata, per applicazione tampone o cicliche Assenza di manutenzione
- Bassa autoscarica