Electronic's Time: come automatizzare gli accessi in una struttura ricettiva

Electronic’s Time: come automatizzare gli accessi in una struttura ricettiva

di Redazione - 17 Gennaio 2022
Via Madonna Piccola, 32 R-Q
74015 - Martina Franca (TA)
Tel.: (+39) 080 4802711
Fax: (+39) 080 4802711
Email: info@electronicstime.it
www.electronicstime.it
Electronic’s Time sottolinea come l’accoglienza del cliente in hotel può essere effettuata in modo smart, efficace e efficiente.
Questo grazie all’integrazione del software gestionale Direct Holiday e le soluzioni distribuite da Electronic’s Time.Il check-in online dell’ospite, generarà automaticamente un Qr Code e codice Pin per aprire porte automatiche ed elettroserrature. Questi codici saranno inviati via mail o sms, con una validità per il periodo del soggiorno. Inoltre se il cliente dispone di una automobile, inserendo il numero di targa, potrà accedere autonomamente al parcheggio dell’hotel, grazie ad una telecamera Geovision con lettura targhe che aprirà la sbarra per l’ingresso. Le ore di utilizzo del parcheggio saranno memorizzate all’interno del gestionale e potrebbero essere addebitate nel conto camera.

L’integrazione non si ferma qui: il gestionale è integrato anche con le smart tv Philips. Una volta effettuato il check-in online il televisore sarà impostato automaticamente nella lingua e nella bouchet di canali del Paese di provenienza dell’ospite. La tv fungerà da device per la trasmissione di tutte le comunicazioni di servizio della reception e da ripetitore wifi.

Condividi questa tecnologia su:
Electronics Time \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.