QHUBO di EL.MO. rappresenta l’avanguardia nell’ambito della sicurezza residenziale e commerciale, essendo un sistema completo e affidabile per la protezione degli ambienti e dei beni.
INNOVATIVA CENTRALE HUB ANTINTRUSIONE
L’innovativa centrale HUB antintrusione, corredata di un modulo 4G integrato, sfrutta una connessione LTE al fine di garantire un collegamento sicuro e affidabile alla piattaforma di gestione e-Connect, oppure si può decidere di collegare la nuovissima app di gestione MyQHUBO.
I PLUS DI QHUBO DI EL.MO.
La vera potenza di QHUBO emerge dalla sua flessibilità e dall’accessibilità del suo utilizzo. Con l’abilità di controllare fino a 32 ingressi radio e la possibilità di attivare la gestione di dispositivi NG-TRX mediante l’uso dell’opzionale chiave hardware CHQ2K, QHUBO di EL.MO. si adatta con facilità alle specifiche richieste di qualsiasi ambiente, sia esso una dimora, un punto vendita o un ambiente lavorativo.
Sfruttando un protocollo wireless protetto e all’avanguardia, QHUBO stabilisce una comunicazione diretta con i dispositivi in campo fino a una distanza massima di 1 km, garantendo una copertura vasta e affidabile.
Inoltre, il design attentamente elaborato assicura un’installazione senza soluzione di continuità in qualsiasi contesto, sia esso montato a parete o su una base apposita opzionale (QHUBOBRK).
SICUREZZA: PRIORITÀ INDEROGABILE
Con QHUBO la sicurezza diventa una priorità inderogabile. “Offrendo un perfetto equilibrio tra efficienza, facilità d’utilizzo, innovazione e un design minimale – sottolineano dagli headquarters di EL.MO. – QHUBO si afferma come la scelta prediletta per coloro che intendono salvaguardare ciò che conta di più. La tecnologia sulla quale si basa il progetto deriva dalle applicazioni di sicurezza del più elevato grado, come gli impianti di banche o uffici postali. Partendo dall’expertise che abbiamo maturato in 50 anni di operatività sul mercato siamo riusciti a creare un HUB dalle caratteristiche superiori: provare per credere”, concludono dalla storica azienda padovana.