Le telecamere Full Color Eyemotion, marchio di Electronic’s Time, “illuminano la notte”, come riferiscono dall’azienda. La nuova gamma va ad arricchire le soluzioni di videosorveglianza offerte dal brand: telecamere, ma anche NVR.
EYEMOTION DI ELECTRONIC’S TIME: IMMAGINI CHIARE E FUNZIONI SMART
La linea di telecamere Full Color Eyemotion si caratterizza per:
- obiettivo super grande F1.0, per immagini più chiare e luminose;
- LEDs di illuminazione amichevoli, con minor inquinamento luminoso, per mantenere il vero colore nell’ambiente in condizioni di scarsa illuminazione e per distinguere il colore dei vestiti e delle auto;
- sensore CMOS retroilluminato; sensore di luce stellare per un’immagine più chiara di notte;
- funzioni Smart Al per rilevamento persone/veicoli/non veicoli e riconoscimento dei volti.
Il LED e l’altoparlante integrato della telecamera possono essere pilotati da sistemi di antintrusione o da control room. Inoltre, in caso di rilevamento di persona nell’area, il LED comincia a lampeggiare e l’altoparlante lancia un messaggio vocale preregistrato, fungendo da deterrenza attiva.
TECNOLOGIA EYEMOTION
Le soluzioni Eyemotion fanno uso di algoritmi deep learning per il riconoscimento dei volti che permettono di classificare e ricercare velocemente persone, veicoli e altri oggetti all’interno di una scena. Inoltre, l’intelligenza artificiale riduce al minimo l’eventualità di falsi allarmi.
Il brand è stato creato ed è gestito da Electronic’s Time, che a giugno 2022 ha celebrato i 30 anni di attività con una due giorni a Crispiano (TA) e lo Smart & Security Expo, con cui una quarantina di aziende espositrici hanno presentato le ultime novità tecnologiche e le proprie soluzioni.