Intelligente e innovativo. Funzionale e affidabile. Sono le caratteristiche che definiscono il concetto di design in ogni prodotto Bft. Attenzione all’estetica, quindi, e capacità di rispondere alle esigenze degli installatori con modelli performanti. Come la nuova gamma di fotocellule di ultima generazione Thea: una soluzione completa per il controllo degli edifici e la protezione delle persone. Tre i nuovi modelli che saranno lanciati nel 2013. Alla versione base Fca 15.C, infatti, saranno affiancati due prodotti con le più aggiornate tecnologie.
Fasci orientabili e sincronizzati per la massima versatilità
I nuovi modelli – Fca 15.A e Fba 15.A – utilizzano sistemi innovativi per assicurare la massima funzionalità in ogni contesto. La possibilità di orientare il fascio infrarosso – di +/- 20° in orizzontale e di +/- 5° in verticale – permette di installare in poco tempo e con la massima facilità le fotocellule. Una caratteristica decisiva, dove le superfici sono irregolari o i muri e le colonne non sono allineati.
La sincronizzazione del fascio, inoltre, consente di associare in modo univoco un ricevitore e un trasmettitore: si evita così l’accecamento quando si monta più di una coppia di fotocellule nello stesso impianto. Grazie all’innovativa tecnologia, le fotocellule mantengono questa funzione sempre attiva, anche quando l’impianto è alimentato a batteria. Ciò assicura la massima sicurezza in ogni condizione di utilizzo.
Fotocellule Bft: le uniche al mondo con il lampeggiante incorporato
Nel modello Fba 15.A il lampeggiante è incorporato: una caratteristica unica che solo Bft propone nel mercato. Questo dispositivo – già presente nelle fotocellule della serie Cellula A-Flx – è stato migliorato ancora nelle sue prestazioni. Ciò significa elevata visibilità, anche nelle ore diurne.
Un’ampia gamma di colonnine e accessori, infine, completa l’offerta dell’azienda. Il risultato è la possibilità di adattare l’installazione a ogni esigenza specifica con la garanzia di avere un prodotto sicuro e innovativo.