Fujifilm SX800: ecosistema nella videosorveglianza

di Redazione - 7 Febbraio 2022
S.S.11 Padana Superiore, 2/B
20063 - Cernusco sul Naviglio (MI)
Tel.: +39 02 929741
www.fujifilm.it

FUJIFILM con SX800 non solo ha rivoluzionato l’offerta di prodotti per la videosorveglianza ma ha creato attorno a questa potente soluzione un ecosistema di alta fascia.

Grazie infatti alle peculiarità tecniche di SX800, FUJIFILM collabora con i principali e più autorevoli partners a livello europeo per realizzare soluzioni ad hoc per i vari contesti di riferimento.

Due sono le partnerships dal sapore tutto italiano.
Una con Videotec con cui si è lavorato in ambito sicurezza e protezione territoriale: grazie infatti all’integrazione con la ULISSE MAXI si è creata una soluzione in grado di gestire progetti anche con la PA in modo da fornire una nuova soluzione per la sorveglianza a lungo raggio.
L’altra con Tecnovideo, per una sorveglianza accurata a lungo raggio di confini, coste, vaste aree e infrastrutture critiche. SX800 è stata installata infatti nella PT head VSPT250HD di fascia alta, interamente costruita in acciaio inossidabile AISI316L elettrolucidato e resistente agli agenti atmosferici.

Anche a livello europeo sono state create delle partnerships per soluzioni simili, tra cui con la tedesca FUNKWERK che ha integrato SX800 nel proprio sistema PLATON NEO, per una soluzione completa di videosorveglianza su ampi spazi.

Molte le caratteristiche tecniche distintive di SX800, che con un obiettivo zoom ottico 40x incorporato di cui è equipaggiato, per una lunghezza focale da 20 mm a 800 mm, può essere impiegato stand alone, per il monitoraggio di una situazione statica, o utilizzato all’interno di una testa PT remotata, che permette un movimento fluido e dinamico in contesti cittadini, marittimi o in altre situazioni critiche, per esigenze militari, anche gravose.

Condividi questa tecnologia su:
Fujifilm Italia \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.