Di grande rilevanza nella gamma distribuita da HESA, sono le proposte offerte da HIKVISION tra cui spicca CurtainVu. Questa stretta partnership mira a fornire soluzioni coese e convergenti che, insieme alla sicurezza, si occupano anche di intrusione, intercom, videosorveglianza. CurtainVu in particolare combina sicurezza e videosorveglianza utilizzando tecnologie avanzate termiche e ottiche.
HESA PRESENTA CURTAINVU DI HIKVISION
Con una copertura fino a 12 metri, CurtainVu è ideale per il mercato residenziale e commerciale. Uno dei principali vantaggi è la semplicità d’uso grazie all’app Hik-Connect, che permette di ricevere notifiche push su smartphone relative ad allarmi, video e immagini termiche, live o registrate, senza configurazioni complesse.
CurtainVu garantisce affidabilità continua grazie ai sensori termici attivi 24 ore su 24, che forniscono immagini di qualità anche al buio o in condizioni meteorologiche difficili. Al cuore del sistema c’è l’algoritmo VCA 3.0, dotato di autoapprendimento, che migliora la precisione della classificazione dei target e riduce i falsi allarmi. L’invio di allarmi avviene solo dopo la verifica di più condizioni, aumentando così la sicurezza. La combinazione di sensori ottici e termici rende CurtainVu una soluzione completa e discreta, che integra TVCC e sistemi antintrusione, riducendo tempi e costi di installazione.
IL SUPPORTO DI HESA
Come sempre, HESA accompagna la fornitura dei prodotti con una gamma completa ed esclusiva di servizi di alta qualità, tra cui l’evasione degli ordini in 24 ore dalla sede di Milano e dal polo logistico di Firenze, un controllo rigoroso delle spedizioni e una garanzia prolungata gratuita per tutta la durata della presenza del prodotto a listino, più un anno extra. Inoltre, tra i numerosi servizi offerti, è disponibile quello di sostituzione anticipata, che in caso di prodotto da riparare consente ai clienti di avere immediatamente a disposizione un dispositivo funzionante, riducendo così i tempi di attesa e permettendo interventi rapidi.