HESA Team Mode Hikvision gestione B&B

HESA: Team Mode HIKVISION per gestire B&B

di Redazione - 18 Giugno 2024
Via Triboniano, 25
20156 - Milano (MI)
Tel.: 02 380361
Fax: 02 38036701
Email: hesa@hesa.com
www.hesa.com

HESA presenta la piattaforma Team Mode HIKVISION per la gestione dei B&B, la nuovissima proposta per il controllo accessi.

COME FUNZIONA?

La piattaforma Team Mode, che rappresenta un’innovativa soluzione, permette agli utenti di gestire in modo pratico e veloce gli accessi alle proprie strutture B&B, offrendo la possibilità di generare con pochi clicks i codici di accesso nonché i permessi temporanei da condividere con gli ospiti.

Questi ultimi  potranno così effettuare il check- in in maniera semplice e con la massima libertà, senza il bisogno di chiavi e di app dedicate. Dopo il check out basterà generare un codice nuovo per gli ospiti successivi.  Il tutto tramite l’intuitiva app Hik-Connect.

Con Team Mode gli utenti finali potranno assegnare livelli di accesso personalizzato, eseguire analisi da remoto e molto altro, tutto mediante una semplice applicazione. Team Mode utilizza i migliori protocolli e standard di sicurezza per garantire la massima affidabilità.

HESA & HIKVISION

Nella gamma distribuita da HESA, di grande rilevanza sono infatti le proposte offerte da HIKVISION nell’ambito della stretta partnership esistente, mirate a fornire soluzioni coese e convergenti che, insieme alla sicurezza, si occupano anche di intrusione, intercom, videosorveglianza.

I PLUS DI TEAM MODE HIKVISION, PRESENTATA DA HESA, PER LA GESTIONE DEI B&B

Ecco i principali plus che la nuova soluzione HIKVISION Team Mode presenta:

  • Gestione semplificata di più siti
  • Permessi precisi basati sul ruolo
  • Esperienza di monitoraggio video avanzata
  • Gestione delle presenze semplificata
  • Configurazione e gestione del sistema semplice e veloce
  • Gestione di chiusure, permessi e approvazioni delle presenze tramite l’app Hik-Connect

HESA PROJECT:  IL SUPPORTO TECNICO PER GLI INSTALLATORI E I SYSTEM INTEGRATORS

Gli installatori e i system integrators possono avvalersi di HESA PROJECT, l’esclusivo servizio di supporto tecnico offerto da HESA ai professionisti della sicurezza, con affiancamento anche sul campo per rispondere al meglio alle loro esigenze.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.