I lettori HID Signo sono altamente versatili. Supportano infatti la più vasta gamma di tecnologie per le credenziali, tra cui HID Mobile Access®. Inoltre, l’Enhanced Contactless Polling di Apple (ECP) permette di supportare le credenziali nell’Apple Wallet.
In secondo luogo, le prestazioni sono senza precedenti. Offrono un’archiviazione ultra-sicura delle chiavi crittografiche su hardware con elementi sicuri certificati, ed anche una nuova funzionalità di rilevamento della superficie, che permette al lettore di ricalibrarsi automaticamente e di ottimizzare le prestazioni dell’intervallo di lettura.
Non solo. HID Signo è iperconnesso a prova di futuro. Tutti i lettori includono un supporto pronto all’uso per l’Open Supervised Device Protocol (OSDP) per una comunicazione bidirezionale sicura. I lettori sono stati progettati anche per essere collegati e gestiti da remoto, eliminando la necessità del contatto fisico con i dispositivi.
Da sottolineare che per HID Signo la sicurezza è la priorità numero uno. Le funzionalità principali comprendono un approccio alla sicurezza multilivello, l’autenticazione mediante il modello di dati Secure Identity Object (SIO) e l’utilizzo dello standard OSDP di SIA.
HID Global® è un marchio del Gruppo ASSA ABLOY.
Con sede centrale ad Austin, Texas, HID Global ha più di 3.000 dipendenti in tutto il mondo e gestisce uffici internazionali che offrono i propri servizi in più di 100 Paesi.